Emilio Fede ricoverato a Milano non è in graveKnockout City Cross Play Beta InfographicGWENT arriva su Mac con Apple M1É morto il Principe Filippo : Ci ha lasciati all’età di 99 anniEsports che passione!Mi Academy App più ricca con contenuti di training per AndroidCiro Priello ha vinto LOL – Chi ride è fuori : 100.000 euro devoluto ...Sabrina Soster ai domiciliari: Adesso lo sfratto esecutivo... ...LG: AGGIORNAMENTI ANDROID ANCORA PER TRE ANNIGTA Online - veicolo in regaloApex Legends: modificatori di playlist mai visti prima nell'evento ...Alex Kidd in Miracle World DX data di lancio e trailerNew Wonder Boy Asha in Monster World TrailerROCCAT diventa partner ufficiale della League Championship Series di ...Abandoned: nuova esclusiva PS5 in arrivoKONAMI ANNOUNCIA PITCH CLASH BETA, UN NUOVO VIDEOGIOCO MOBILE DI ...Vivid Money arriva in Italia: un'unica app per banking, investimenti ...PAC-MAN 99 DISPONIBILE PER NINTENDO SWITCHWB Games e Bubba Watson collaborano ancora per Golf ClashNintendo - un video presenta le novità di MiitopiaEA E AUGUSTA NATIONAL GOLF CLUB INCLUDONO IL TORNEO THE MASTERS IN EA ...Malware Android camuffato da Netflix si diffonde attraverso WhatsAppOlesya Rostova non è Denise PipitoneDenise Pipitone : Piera Maggio aspetta la verità su Olesya RostovaPES 2021 MOBILE: SUPERATI I 400 MILIONI DI DOWNLOAD
di netxu@ di lunedì 28 dicembre 2020

Samsung Galaxy Chromebook2 arriverà all'inizio del 2021 con display QLED

Samsung Galaxy Chromebook2 arriverà all'inizio del 2021 con display QLED

Samsung dovrebbe annunciare molto presto il primo Chromebook con pannello QLED: il Galaxy Chromebook2.

Samsung non sta abbandonando il mercato dei Chromebook ed è pronta a lanciare una seconda produzione dopo il prodotto dell'anno scorso. Questa versione dovrebbe essere più conveniente.

In particolare che sarà il primissimo Chromebook dotato di uno schermo QLED (13,3 pollici), tecnologia già ampiamente spinta da Samsung sui suoi televisori e che promette contrasto, colorimetria e luminosità migliori. Il QLED stava iniziando a fare la sua comparsa su alcuni dei monitor premium del marchio e ora sta arrivando sui laptop.

Un prezzo abbordabile?

Samsung Galaxy Chromebook2 avrà un "sound premium" 178% più potente, un design super sottile, un Intel di decima generazione e una compatibilità con Wi-Fi 6 standard.

La macchina dovrebbe essere ufficializzata al CES 2021 all'inizio del prossimo gennaio.

Buone notizie, il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 700 dollari, mentre il Galaxy Chromebook dello scorso anno è stato appesantito da un prezzo proibitivo di 999 dollari. Quest'ultimo era però dotato di un processore i5, mentre si tratta di un i3 che troviamo sul Galaxy Chromebook 2. Non bisogna escludere la possibilità che Samsung offra diverse configurazioni di processore, RAM e memoria interna. Il prezzo di 699 dollari sarebbe quindi un prezzo di partenza e si potrebbero proporre altre opzioni, più efficienti e costose.

Altre News per: samsunggalaxychromebook2arriveràinizio2021display