Maratona di Londra,-LA DIRETTA STREAMING- ecco i protagonisti di ...NVDIA STUDIO DIGEST di SettembreLa Cassazione conferma ergastolo a Leonardo CazzanigaPresidente Joe Biden firma legge contro shutdownLe bici elettriche Bezior X500 e M1 sono in offerta a un prezzo mai ...FIFA 23 viene lanciato oggi in tutto il mondoWRC GENERATIONS: APERTI I PREORDINIF1: Sospetti Red Bull, clamoroso violato il budget cap? PAW Patrol: Gran premio è ora disponibile per console e PCGTA Online: i Salti col paracadute Junk EnergyGTA Online: per gli abbonati a GTA+ vantaggi da brividoSWORD ART ONLINE ALICIZATION LYCORIS DISPONIBILE PER NINTENDO SWITCHThe Elder Scrolls Online - Evento Eredità dei bretoni e Firesong DLCTrust GXT 391 Thian RecensioneIlary Blasi sexy su Instagram ... reggiseno e mascherinaPathfinder: Wrath of the Righteous disponibile su ConsoleThe Callisto Protocol: Black Iron Prison TrailerWorld of Warcraft Dragonflight arriverà il 29 novembreDiablo Immortal - primo aggiornamento maggiore disponibileGOAT SIMULATOR 3 OUTFIT ARRIVA SU FORTNITEPGA TOUR 2K23 - rivelati gli aggiornamenti del “Course Designer”L’Update Primal Ravage di Kingdom Rush Vengeance è ora disponibileEvento Paura del Buio di Apex LegendsLogitech G CLOUD con supporto GeForce NOWMEDION ERAZER: il mondo del gaming ha un nuovo player
di netxu@ di lunedì 28 dicembre 2020

Samsung Galaxy Chromebook2 arriverà all'inizio del 2021 con display QLED

Samsung dovrebbe annunciare molto presto il primo Chromebook con pannello QLED: il Galaxy Chromebook2.

Samsung non sta abbandonando il mercato dei Chromebook ed è pronta a lanciare una seconda produzione dopo il prodotto dell'anno scorso. Questa versione dovrebbe essere più conveniente.

In particolare che sarà il primissimo Chromebook dotato di uno schermo QLED (13,3 pollici), tecnologia già ampiamente spinta da Samsung sui suoi televisori e che promette contrasto, colorimetria e luminosità migliori. Il QLED stava iniziando a fare la sua comparsa su alcuni dei monitor premium del marchio e ora sta arrivando sui laptop.

Un prezzo abbordabile?

Samsung Galaxy Chromebook2 avrà un "sound premium" 178% più potente, un design super sottile, un Intel di decima generazione e una compatibilità con Wi-Fi 6 standard.

La macchina dovrebbe essere ufficializzata al CES 2021 all'inizio del prossimo gennaio.

Buone notizie, il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 700 dollari, mentre il Galaxy Chromebook dello scorso anno è stato appesantito da un prezzo proibitivo di 999 dollari. Quest'ultimo era però dotato di un processore i5, mentre si tratta di un i3 che troviamo sul Galaxy Chromebook 2. Non bisogna escludere la possibilità che Samsung offra diverse configurazioni di processore, RAM e memoria interna. Il prezzo di 699 dollari sarebbe quindi un prezzo di partenza e si potrebbero proporre altre opzioni, più efficienti e costose.

Altre News per: samsunggalaxychromebook2arriveràinizio2021display