di netxu@ di lunedì 28 dicembre 2020

OnePlus 9 Lite verrà rilasciato nel primo trimestre del 2021 con uno Snapdragon 865

oneplus lite
All'inizio del prossimo anno, OnePlus potrebbe lanciare una versione "Lite" del suo nuovo OnePlus 9. Un nuovo modello che prenderebbe il processore di OnePlus 8T.

OnePlus 9 Lite Con Snapdragon 865?

Secondo Android Central, la prossima gamma OnePlus 9 sarà composta da un totale di tre modelli. Oltre a OnePlus 9 e OnePlus 9 Pro (sotto Snapdragon 888), troveremmo anche OnePlus 9 Lite, più economico, sotto Snapdragon 865.A questo si aggiungerebbe uno schermo AMOLED da 90 (o addirittura 120) Hz, per non parlare di una ricarica rapida da 65 W e di un triplo sensore fotografico guidato da un modulo principale da 48 megapixel. Un OnePlus 9 Lite che verrebbe venduto ad un prezzo inferiore rispetto all'attuale OnePlus 8T, offerto a 599 euro.Il OnePlus 9 Lite avrebbe un dorso in plastica, contro una finitura più premium per gli altri due modelli della gamma. L'intera gamma OnePlus 9 dovrebbe essere ufficializzata all'inizio del 2021. Ancora un po' di pazienza, dunque.
Altre Notizie: Pact4Future, Shiel (L’Oréal): Scelte consumatori guidate da valori delle aziende; Caso Salis, Gabriele Marchesi torna libero: per lui nessuna estradizione in Ungheria; Epatiti A,B, C ed E: quale è in crescita e quale no, i dati;