Maratona di Londra,-LA DIRETTA STREAMING- ecco i protagonisti di ...NVDIA STUDIO DIGEST di SettembreLa Cassazione conferma ergastolo a Leonardo CazzanigaPresidente Joe Biden firma legge contro shutdownLe bici elettriche Bezior X500 e M1 sono in offerta a un prezzo mai ...FIFA 23 viene lanciato oggi in tutto il mondoWRC GENERATIONS: APERTI I PREORDINIF1: Sospetti Red Bull, clamoroso violato il budget cap? PAW Patrol: Gran premio è ora disponibile per console e PCGTA Online: i Salti col paracadute Junk EnergyGTA Online: per gli abbonati a GTA+ vantaggi da brividoSWORD ART ONLINE ALICIZATION LYCORIS DISPONIBILE PER NINTENDO SWITCHThe Elder Scrolls Online - Evento Eredità dei bretoni e Firesong DLCTrust GXT 391 Thian RecensioneIlary Blasi sexy su Instagram ... reggiseno e mascherinaPathfinder: Wrath of the Righteous disponibile su ConsoleThe Callisto Protocol: Black Iron Prison TrailerWorld of Warcraft Dragonflight arriverà il 29 novembreDiablo Immortal - primo aggiornamento maggiore disponibileGOAT SIMULATOR 3 OUTFIT ARRIVA SU FORTNITEPGA TOUR 2K23 - rivelati gli aggiornamenti del “Course Designer”L’Update Primal Ravage di Kingdom Rush Vengeance è ora disponibileEvento Paura del Buio di Apex LegendsLogitech G CLOUD con supporto GeForce NOWMEDION ERAZER: il mondo del gaming ha un nuovo player
di netxu@ di lunedì 28 dicembre 2020

OnePlus 9 Lite verrà rilasciato nel primo trimestre del 2021 con uno Snapdragon 865

All'inizio del prossimo anno, OnePlus potrebbe lanciare una versione "Lite" del suo nuovo OnePlus 9. Un nuovo modello che prenderebbe il processore di OnePlus 8T.

OnePlus 9 Lite Con Snapdragon 865?

Secondo Android Central, la prossima gamma OnePlus 9 sarà composta da un totale di tre modelli. Oltre a OnePlus 9 e OnePlus 9 Pro (sotto Snapdragon 888), troveremmo anche OnePlus 9 Lite, più economico, sotto Snapdragon 865.
A questo si aggiungerebbe uno schermo AMOLED da 90 (o addirittura 120) Hz, per non parlare di una ricarica rapida da 65 W e di un triplo sensore fotografico guidato da un modulo principale da 48 megapixel. Un OnePlus 9 Lite che verrebbe venduto ad un prezzo inferiore rispetto all'attuale OnePlus 8T, offerto a 599 euro.

Il OnePlus 9 Lite avrebbe un dorso in plastica, contro una finitura più premium per gli altri due modelli della gamma. L'intera gamma OnePlus 9 dovrebbe essere ufficializzata all'inizio del 2021. Ancora un po' di pazienza, dunque.

Altre News per: oneplusliteverràrilasciatoprimotrimestre2021