TAIKO NO TATSUJIN: THE DRUM MASTER disponibile XboxStar Wars: The Old Republic Nuovo Trailer Apex Legends Ribellione - lotta per la sopravvivenza di Mad MaggieHP OMEN Citadel Gaming Chair - Sedia Gaming - RecensioneRUGBY 22 E' ORA DISPONIBILE SU CONSOLE E PCYU-GI-OH! MASTER DUEL debutta su mobileVaccino Covid : ciclo completo a 87,27% over 12Montecitorio : iniziato il quarto scrutinio presidente RepubblicaOggi Giorno memoria per le vittime dell'OlocaustoCoree : da Pyongyang nuovo lancio missileXiaomi annuncia la serie Redmi Note 11 IDEE OUT OF THE BOX PER SAN VALENTINOOverwatch - è arrivato il Capodanno Lunare 2022Windows 11: al via gli aggiornamenti della fase finaleLEGO Ideas Sonic The Hedgehog Green Hill Zone RecensioneHUAWEI WATCH GT RUNNER: LA CORSA DIVENTA PROFESSIONALE Come scegliere un servizio di hosting professionaleHUAWEI P50 Pro: LA FOTOGRAFIA ENTRA IN UNA NUOVA ERA Pierpaolo Sileri ai no-vax : Gli renderemo la vita difficile, sono ...New Tales - nasce un nuovo sviluppatore ed editoreSciopero tabaccai : Non controlleremo il Green pass ai clientiUsa : indagini su falsi elettori Donald TrumpAustralian Open : Jannik Sinner perde con Stefanos TsitsipasLite in famiglia a Licata : 4 vittimeThe Sims e Pabllo Vittar creano stili di Colori con Carnevale Kit
di netxu@ di domenica 27 dicembre 2020

Maria De Filippi Cacciata Da Mediaset?

Maria De Filippi Cacciata Da Mediaset?

Sul web sta girando la notizia che la famosa conduttrice di programmi come Amici e Uomini e Donne stia per essere cacciata da Mediaset.

Quanto è vera la notizia che Maria De Filippi sia stata cacciata da Mediaset?

Quello che sappiamo al momento è che il contratto della De Filippi scade nel 2021 e, al momento, non è ancora stato rinnovato. Questo non vuol dire che non abbia già rinnovato, infatti potrebbe averlo fatto ma non ancora annunciato ufficialmente o che lo rinnoverà nei prossimi mesi.

Altra cosa da considerare è che la conduttrice sta prendendo tempo per valutare la proposta di Sky che da tanti anni la vorrebbe con sé. Una sfida affascinante per Maria, che non solo è conduttrice di programmi, ma è impegnata di fatto, anche come autrice e produttrice dei suoi stessi format. La Fascino S.r.l., società di produzione, vede la sua proprietà divisa tra Maria e il gruppo RTI, formando quindi una seconda fonte di guadagno, molto cospicua.

Poi c'è da considerare il rapporto che ha con gli altri colleghi a Mediaset, come per esempio Gerry Scotti. Ieri, la conduttrice ospite a Verissimo ha raccontato alcuni particolari della sua vita privata e lavorativa. Uno dei momenti più toccanti vissuti dalla conduttrice in questo 2020 è stato durante l'ultima edizione di "Tù si que vales", quando il suo amico e collega Gerry Scotti ha scoperto di aver contratto il Covid. "Lui lo ha saputo mentre stavamo registrando una puntata inizialmente stava bene, poi il virus ha preso un po' di spazio... Qualche giorno dopo ho chiamato Gerry e ho sentito che nella sua voce qualcosa era cambiato, in quel momento non ho avuto il coraggio di chiedergli cosa stesse succedendo. Ho capito che c'era qualcosa che non andava e così ho iniziato a scrivergli perché forse era più facile, l'ho sentito molto spaventato".

Per sapere come andrà a finire tra Maria De Filippi e Mediaset dunque non resta che aspettare ancora un po'!

Altre News per: mariafilippicacciatamediaset