di netxu@ di sabato 26 dicembre 2020

Bitonto: Coppia Nuda. Il Sindaco Aiutarli Non Ironizzare

bitonto coppia

Svestiti, mano nella mano, sono stati immortlati in un video mentre attraversavano alcune strade del centro di Bitonto.

Protagonisti una coppia di fidanzati: 23 anni lui e lei 21, in evidente stato di alterazione. La coppia è stata immortalata da un video ripreso con lo smartphone di un automobilista che non ha potuto fare a meno di notare la bizzarria.

Il Sindaco di Bitonto, Michele Abbaticchio ha così commentato su Facebook: "Credo sia preferibile non ironizzare su quanto accaduto, prima di conoscere la storia sociale e umana sottesa a certi comportamenti", assicurando che "i servizi sociali si stanno rapportando con le forze dell'ordine su nostra preoccupata sollecitazione. Credetemi sulla parola perché non posso aggiungere altro: non c'è nulla da ridere".

Della vicenda sono stati interessati anche il Comune e il Tribunale per i Minorenni perché la coppia ha un figlio di 3 mesi che è stato preso in carico dai servizi sociali territoriali.

Altre Notizie: Fedez a Milano: serata in discoteca dopo la separazione da Chiara Ferragni; Atene come Marte: Tempesta di sabbia del Sahara avvolge la Grecia; Milano: Critico d'Arte ubriaco alla guida di una Bentley contromano;