Cipresso Toscano: una pianta senza tempo che contraddistingue la ...Arcane, VALORANT e League of Legends trionfano ai The Games Awards Destiny 2 - PINNACOLO DELL'OSSERVATRICEDiablo IV è disponibile per il reacquistoSPLATOON 3: LA BIG RUN È IN ARRIVOSYNCED entra in Open Beta il 10 dicembre THE LORDS OF THE FALLEN PRESENTA IL PRIMO GAMEPLAY Street Fighter 6 - Pre-Order TrailerPrimo sguardo a Dune: Awakening durante i The Game AwardsGoddess of Victory: NIKKE aggiunge 2 nuovi personaggi e un tema ...GTA Online: Operazione Paper TrailTEKKEN 8 - Jun Kazama ritorna in TEKKENGTA Online: Los Santos Drug Wars in arrivo il 13 dicembreTRANSFORMERS: REACTIVATE Official Announce TrailerPrivate Division e Piccolo Studio annunciano After UsSuicide Squad: Kill the Justice League arriva a maggio 2023Metal: Hellsinger Raggiunge il primo milione di giocatori I vantaggi dei titoli Riot Games su Xbox Game Pass arriveranno presto!Idris Elba si unisce al cast di Cyberpunk 2077: Phantom LibertyBANDAI NAMCO E FROMSOFTWARE ANNUNCIANO ARMORED CORE VI FIRES OF ...505 GAMES ANNUNCIA CRIME BOSS: ROCKAY CITYDestiny 2: L'Eclissi - Trailer dei The Game AwardsFrancesco Totti e Noemi Bocchi litigano ristorante? Oroscopo Paolo Fox : Le previsioni per il 2023Spara alle stelle in Call of Duty: Mobile - Stagione 11: Ultimate ...
di netxu@ di lunedì 21 dicembre 2020

Airbus A380 HiFly Disegna Un Cuore Sopra L'Oceano Per L'Ultimo Volo

Per l'ultimo volo di un Airbus A380, la compagnia aerea HiFly ha deciso di modificare parte della sua traiettoria per formare un cuore nel cielo.

Recentemente, molti ciclisti e corridori lo hanno fatto intraprendendo un percorso speciale per formare un disegno virtuale grazie al sistema di geolocalizzazione.

Sabato scorso una compagnia aerea ha deciso di prendere parte al gioco per rendere omaggio a uno dei suoi più grandi aerei, che ha effettuato il suo ultimo volo tra il Portogallo e Tolosa.

Un cuore sopra l'oceano

La compagnia aerea portoghese HiFly ha scelto di salutare il suo unico Airbus A380 deviando la sua traiettoria per fargli disegnare un cuore nel cielo, sopra l'Oceano Atlantico.

Secondo il messaggio pubblicato dall'azienda sui social, questa decisione sosterrebbe la fondazione Mirpuri, che si batte per salvare i coralli e proteggere gli oceani.

L'Airbus A380 ritirato per Covid-19

L'aereo è entrato a far parte della flotta della compagnia nel 2018. Per tre anni ha servito 54 aeroporti e ha volato in 33 paesi diversi. Può trasportare 68 tonnellate di carico e volare direttamente per oltre 17 ore. Negli ultimi mesi l'aereo è stato utilizzato come mercantile.
“Questo addio ha fatto piangere molti di noi. È un modo meraviglioso per rendere omaggio a questo velivolo unico che farà parte della storia dell'aviazione mondiale ", ha affermato la società.

A causa della pandemia di Covid-19, il settore dell'aviazione è stato duramente colpito. È per questo motivo che l'Airbus A380 della compagnia HiFly andrà in pensione a Tolosa.

Altre News per: airbusa380hiflydisegnacuoresopraoceano