netxu@ di 20 dic 2020

Atalanta - Roma TV Streaming, Pronostico, Formazioni e Statistiche

atalanta roma

13a giornata di Serie A. Atalanta - Roma Streaming, Pronostico, Formazioni e Statistiche della partita.

L'Atalanta, realtà molto consolidata fin dall'anno scorso in Europa, è meno solida e meno efficiente in questa stagione rispetto alle precedenti in Serie A. Il club ha un po' più di difficoltà nei risultati con un tabellino di marcia con 5 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte in Serie A e un 8° posto.La Roma, quinta lo scorso anno, si è qualificata per gli ottavi di finale di Europa League e in questa stagione è al 4° posto nel campionato di Serie A. Con 3 punti dietro al secondo posto e 4 dietro al primo. Quella odierna è una partita molto complicata che attende la Roma che deve affrontare in trasferta i bergamaschi.

Tv e Streaming

La partita sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 251. Inoltre, sarà disponibile anche in streaming sulle piattaforme SkyGo e NowTv.

Probabili Formazioni

El Papu Gomez ancora fuori dai convocati, torna a disposizione Josip Ilicic

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Djimsiti, Romero, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Pessina; Zapata. All. Gasperini. A disp. Sportiello, Rossi, Sutalo, Toloi, Mojica, Depaoli, Gyabuaa, Ilicic, Miranchuk, Muriel, Lammers, Diallo. Indisponibili: Caldara, Carnesecchi, Gomez, Pasalic, Ruggeri.

Torna Cristante dalla squalifica, ma finirà in panchina, così come Pau Lopez con Mirante di nuovo titolare dei pali giallorossi

ROMA (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Veretout, Lo. Pellegrini, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko. All. Fonseca. A disp. Pau Lopez, Santon, Bruno Peres, Juan Jesus, Kumbulla, Fazio, Calafiori, Cristante, Diawara, Villar, Carles Perez, Borja Mayoral. Indisponibili: Pastore, Zaniolo.

Statistiche

L'Atalanta contando solo i risultati delle partite giocate in casa sarebbe decima attualmente in Serie A con 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte. La suadra di Gasperini ha segnato 10 gol e subito 8 in 5 partite casalinghe di campionato.La Roma contando solo i risultati ottenuti in tarasferta sarebbe ottava in clasfica di Serie A con 3 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte. I Giallorossi hanno segnato 12 gol e subiti altrettanti in 6 trasferte di campionato.

Pronostico

Ci si aspetta un'ottima partita tra queste due grandi squadre con giocatori di alta qualità e in più particolarmente offensive. Il pronostico è che entrambe le squadre segnino.

Altre Notizie: soundcore Presenta Boom 2 Plus con potenza aumentata e bassi potenti disponibile dal 5 giugno; Pokémon Special Championship Bologna 2024; Come scegliere il giusto operatore telefonico ;