Festival di Sanremo 2023: stasera si parte, la scaletta e le canzoni ...HOGWARTS LEGACY: BENTORNATI NEL MONDO MAGICO!The Sandbox si allea con ZeptoLabDestiny 2: L'Eclissi | Trailer della telascura Hogwarts Legacy disponibile da oggi la Deluxe EditionLA STAGIONE 3 DI OVERWATCH 2 INIZIA IL OGGIIIDEA celebra i 20 anni di Safer Internet Day e PEGITOYS MILANO & BAY-B: LA 6a EDIZIONE È GIÀ SOLD OUTAikom: videosorveglianza, networking e comunicazioni unificateRED BULL OP: LA SECONDA STAGIONE AI NASTRI DI PARTENZASAFER INTERNET DAYPrima serata Sanremo 2023 : Ecco la scaletta Scoppio in cantiere ad Alessandria : muore operaio di 34 anniMaltempo : in arrivo freddo e neveTerremoto Turchia-Siria : oltre 4.300 i morti, si cerca un ItalianoSiria : Evasi 20 combattenti IsisPresidente Usa Biden a Erdogan : invieremo soccorsiPOCO svela i nuovi POCO X5 5G e POCO X5 Pro 5GApex Legends Baraonda - classi Leggenda revisionate, Deathmatch a ...WWE 2K23 - WarGamesNUOVO TRAILER DI BLOOD BOWL 3ILTEKKEN WORLD TOUR 2023 TORNERÀ IL 31 MARZONina Williams sarà nel roster di TEKKEN 8Check Point Software commenta l'attacco informatico di ieriAl via Pokémon Team Championship
di netxu@ di domenica 20 dicembre 2020

Atalanta - Roma TV Streaming, Pronostico, Formazioni e Statistiche

13a giornata di Serie A. Atalanta - Roma Streaming, Pronostico, Formazioni e Statistiche della partita.

L'Atalanta, realtà molto consolidata fin dall'anno scorso in Europa, è meno solida e meno efficiente in questa stagione rispetto alle precedenti in Serie A. Il club ha un po' più di difficoltà nei risultati con un tabellino di marcia con 5 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte in Serie A e un 8° posto.

La Roma, quinta lo scorso anno, si è qualificata per gli ottavi di finale di Europa League e in questa stagione è al 4° posto nel campionato di Serie A. Con 3 punti dietro al secondo posto e 4 dietro al primo. Quella odierna è una partita molto complicata che attende la Roma che deve affrontare in trasferta i bergamaschi.

Tv e Streaming

La partita sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 251. Inoltre, sarà disponibile anche in streaming sulle piattaforme SkyGo e NowTv.

Probabili Formazioni

El Papu Gomez ancora fuori dai convocati, torna a disposizione Josip Ilicic

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Djimsiti, Romero, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Pessina; Zapata. All. Gasperini. A disp. Sportiello, Rossi, Sutalo, Toloi, Mojica, Depaoli, Gyabuaa, Ilicic, Miranchuk, Muriel, Lammers, Diallo. Indisponibili: Caldara, Carnesecchi, Gomez, Pasalic, Ruggeri.

Torna Cristante dalla squalifica, ma finirà in panchina, così come Pau Lopez con Mirante di nuovo titolare dei pali giallorossi

ROMA (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Veretout, Lo. Pellegrini, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko. All. Fonseca. A disp. Pau Lopez, Santon, Bruno Peres, Juan Jesus, Kumbulla, Fazio, Calafiori, Cristante, Diawara, Villar, Carles Perez, Borja Mayoral. Indisponibili: Pastore, Zaniolo.

Statistiche

L'Atalanta contando solo i risultati delle partite giocate in casa sarebbe decima attualmente in Serie A con 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte. La suadra di Gasperini ha segnato 10 gol e subito 8 in 5 partite casalinghe di campionato.

La Roma contando solo i risultati ottenuti in tarasferta sarebbe ottava in clasfica di Serie A con 3 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte. I Giallorossi hanno segnato 12 gol e subiti altrettanti in 6 trasferte di campionato.

Pronostico

Ci si aspetta un'ottima partita tra queste due grandi squadre con giocatori di alta qualità e in più particolarmente offensive. Il pronostico è che entrambe le squadre segnino.

Altre News per: atalantaromastreamingpronosticoformazionistatistiche