NASCE LA FERRARI MOBILE ESPORTS SERIES GRAZIE A REAL RACING 3Wiko Power U30 128GB Edizione Speciale disponibileCALL OF DUTY: VANGUARD ZOMBI - Q&A CON IL TEAM DI TREYARCHIL VIDEOGIOCO “DC LA SQUADRA DEI SUPERANIMALI” SARÀ DISPONIBILE NEL ...Call of Duty: Vanguard trailer di lancio ufficialeCrolla a terra mentre fa jogging : il 37enne Filippo Morando muore ...San Felice del Benaco : padre uccide figlia con un colpo di fucile ...La pubblicità provocatoria sul camion delle onoranze funebri: “Non ...Giochi gratuiti e in saldo per questo fine settimana: Borderlands 3, ...Cosa accade a chi non accetta le nuove condizioni d'uso di WhatsAppIn Spagna i pescatori hanno catturato un enorme pesce luna di oltre 3 ...Seggiolino Auto a Norma : Cosa dice la legge e quale ScegliereLezioni di vita apprese tramite il gioco digitaleAnimal Crossing: New Horizons DirectLEGO Harry Potter compie 20 anni: Neville Paciock ricrea le sue scene ...NHL 22 DISPONIBILE IN TUTTO IL MONDO COCA COLA COPA CHALLENGE: INIZIA LA COMPETIZIONE TRA INFLUENCER SU ...Atari VCS: regalo perfetto per gli appassionati di videogiochi e ...Call of Duty Vanguard - Trailer di annuncio di ZombiGTA Online: ricompense triple in Sumo e prima maglietta in gioco per ...Marco Cattaneo : Le critiche per i disservizi di Dazn sono una fitta ...MusicMan Sound Glasses Sports BT-X59 RecensioneCOD Vanguard Zombi - Il nuovo capitolo della saga dell'Etere oscuroIl cinema in casa firmato SonySkul: The Hero Slayer arriva il 21 di ottobre
di netxu@ di venerdì 18 dicembre 2020

Gio Evan Tra i Big di Sanremo 2021

Gio Evan Tra i Big di Sanremo 2021

Venuto alla ribalta dopo la pubblicazione di sua frase da parte di Elisa Isoardi quando si lasciò con Matteo Salvini, il poeta cantautore Gio Evan sarà tra i concorrenti di Sanremo 2021.

Ma chi è Gio Evan?

Tutti parlano e vogliono sapere di più di Gio Evan uno dei concorrenti al prossimo Festival di Sanremo. Il suo vero nome è Giovanni Giancaspro, nato a Molfetta, è diventato famoso ai più quando Elisa Isoardi pubblicò una sua frase nel messaggio per lasciarsi dal leader leghista Matteo Salvini.

«Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Gio Evan. Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo».

Famoso sui social network con tantissimi followers, Gio Evan, è apparso anche in tv nella trasmissione Propaganda Live di La7, ma resta sconosciuto ai più che non navigano sui social.

Sui social infatti pubblica testi e frasi per ogni argomento, come questo pubblicato su Facebook a proposito del coronavirus:

"Questo virus non ci sta uccidendo / ci sta insegnando che non dobbiamo lasciarci soli / che se togli il tocco / resta lo sguardo / che se togli l'approccio / resta il pensiero / che non c'è matematica al mondo / che possa vivere di sola sottrazione / per quanto la vita a volte usi espressioni difficili / noi, possiamo sommare meraviglia / e moltiplicarla per chi / continuamente divide".

Quest'anno gareggerà al Festival di Sanremo tra i big

Perchè il poeta e scrittore ha anche esordito già come cantante fondando "Le scarpe del vento" con cui scriveva, cantava e suonava la chitarra e pubblicando da indipendente l'album "Cranioterapia". Nel 2018 ha pubblicato per l'etichetta romana MArteLabel l'album "Biglietto di solo ritorno", seguito nel 2019 da "Natura molta" per Arist First. Tra i suoi brani più popolari, "Klimt", "A piedi il mondo" e "Regali fatti a mano", uscito quest'anno e seguito da "Glenn Miller".

Altre News per: evansanremo2021