Password a rischio su Chrome ed EdgeI robot aspirapolvere funzionano davvero? Si, se sai quale acquistareBriefing Battlefield – Primo sguardo al 2023GFN Thursday presenta la lineup di dicembre con 22 nuovi giochiBLOOD BOWL 3 SVELA IL SUO SISTEMA DI STAGIONIFARMING SIMULATOR 22 PLATINUM EDITION - NUOVO TRAILER VOLVOAnnuncia i vincitori della DESIGNING FOR DIGITAL THRIVING CHALLENGEGUNDAM EVOLUTION DEBUTTA SU CONSOLEOverwatch 2 - Stagione 2: Ramattra, Monastero Shambali e Battaglia ...Cellularline - cinque idee tech da mettere sotto l’alberoWRC GENERATIONS È DISPONIBILE SU NINTENDO SWITCHLo Structure Deck: Mondo Oscuro, disponibile per Yu-Gi-Oh! GIOCO DI ...Le proposte di Natale di Beats by Dr. DreLG: al via LA PARTNERSHIP ESCLUSIVA con gamestopEvento Apex Legends Wintertide Collection | 6-27 dicembreStelle del calcio ricevono il trattamento da supereroi nel dietro le ...Per tutto dicembre nuovi contenuti natalizi in LEGO BRAWLSNuovo story trailer di Tales of Symphonia RemasteredMeta presenta You Destroy. We Create. The War on Ukraine's CultureNasce la Giornata Nazionale dell'EsportCelly - supporti per auto universali - RecensioneCiclismo: E’ morto a 51 anni Davide Rebellin travolto da un camion!Call of Duty e Marvel's Iron Man VR - Consigli per gli acquisti di ...Marvel's Midnight Suns - Trailer di lancioSYNCED in Open Beta dal 10 dicembre
di netxu@ di venerdì 18 dicembre 2020

Gio Evan Tra i Big di Sanremo 2021

Venuto alla ribalta dopo la pubblicazione di sua frase da parte di Elisa Isoardi quando si lasciò con Matteo Salvini, il poeta cantautore Gio Evan sarà tra i concorrenti di Sanremo 2021.

Ma chi è Gio Evan?

Tutti parlano e vogliono sapere di più di Gio Evan uno dei concorrenti al prossimo Festival di Sanremo. Il suo vero nome è Giovanni Giancaspro, nato a Molfetta, è diventato famoso ai più quando Elisa Isoardi pubblicò una sua frase nel messaggio per lasciarsi dal leader leghista Matteo Salvini.

«Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Gio Evan. Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo».

Famoso sui social network con tantissimi followers, Gio Evan, è apparso anche in tv nella trasmissione Propaganda Live di La7, ma resta sconosciuto ai più che non navigano sui social.

Sui social infatti pubblica testi e frasi per ogni argomento, come questo pubblicato su Facebook a proposito del coronavirus:

"Questo virus non ci sta uccidendo / ci sta insegnando che non dobbiamo lasciarci soli / che se togli il tocco / resta lo sguardo / che se togli l'approccio / resta il pensiero / che non c'è matematica al mondo / che possa vivere di sola sottrazione / per quanto la vita a volte usi espressioni difficili / noi, possiamo sommare meraviglia / e moltiplicarla per chi / continuamente divide".

Quest'anno gareggerà al Festival di Sanremo tra i big

Perchè il poeta e scrittore ha anche esordito già come cantante fondando "Le scarpe del vento" con cui scriveva, cantava e suonava la chitarra e pubblicando da indipendente l'album "Cranioterapia". Nel 2018 ha pubblicato per l'etichetta romana MArteLabel l'album "Biglietto di solo ritorno", seguito nel 2019 da "Natura molta" per Arist First. Tra i suoi brani più popolari, "Klimt", "A piedi il mondo" e "Regali fatti a mano", uscito quest'anno e seguito da "Glenn Miller".

Altre News per: evansanremo2021