Open Arms : Richard Gere testimone al processo contro Matteo SalviniState of Play annunciato a sorpresa da SonyMolasses Flood si unisce a CD PROJEKT GroupLa Startup della Consulenza SEOGTA: The Trilogy The Definitive Edition data di uscita ufficialeLiceale morta dopo il vaccino Pfizer : E' una fake newsRai Radio2, Pierluigi Diaco intervista inedita a Giovanni MalagòCastlevania: Grimoire Of Souls arriva l’Halloween updateLA MIA AMICA PEPPA PIG IL VIDEOGIOCO È ORA DISPONIBILENilox presenta la nuova Action Cam Mini Wi-Fi 3Celly presenta la gamma TRAINER: 4 smartwatch e fitness trackerCelly pensata una Collection - cuffie auricolari e accessori per i ...DANIEL WELLINGTON LANCIA L'ICONIC LINK AUTOMATICVulcan TKL PRO White - la Tastiera Gaming di ROCCATMONOPOLY Madness un videogioco che reinventa il classico MONOPOLYThe Dark Pictures Anthology: House of Ashes disponibile oraGTA Online: modalità di Halloween - veicoli fantasma e squartatoriHuawei presenta il nuovo nova 9FOTOREPORTER USANO C.O.D VANGUARD PER SCATTARE FOTOGRAFIE REALISTICHEGod of War - Announce PC Trailer Sony ALPHA 7 IV: presenta un sensore full-frame da 33 megapixelEA SPORTS FIFA 22 Challenge powered by AdidasRIOT GAMES E MERCEDES-BENZ COLLABORANO PER IL CAMPIONATO MONDIALE DI ...NVIDIA presenta il cloud gaming di nuova generazioneApex Legends: Escape introduce la mappa Nuova Isola
di Giuseppe Saieva di domenica 13 dicembre 2020

Cyberpunk 2077 i giocatori chiedono il rimborso

Cyberpunk 2077 i giocatori chiedono il rimborso

Da quando Cyberpunk 2077 è uscito, lo scorso 10 dicembre, sono iniziati i problemi per gli utenti della Old-Gen. Infatti, su PS4 e Xbox one il gioco gira a fatica con moltissimi bug, crash rallentamenti ecc. Sulle console Mid-Gen gira dignitosamente mentre su PC è qualcosa di strabiliante.

Gli sviluppatori ieri hanno rilasciato la patch 1.04 che ha corretto vari problemi e difetti, ma a quanto pare le cose non sono migliorate di molto. Sony non fa rimborso su PlayStation Store, ma è risaputo che in casi gravi i giocatori hanno diritto al recesso. È quello che sta succedendo in queste ore visto i gravi problemi di Cyberpunk 2077 sulle console Old-Gen.

Un gran numero di utenti ha letteralmente preso d'assalto l'assistenza Sony richiedendo e ottenendo un rimborso. Nel momento in cui scriviamo non si conoscono le intenzioni di Sony, ne tantomeno se rimborserà in modo massivo tutti quelli che richiederanno un rimborso. Una cosa è sicura, nelle prossime ore o giorni ci saranno degli aggiornamenti in merito.

CDProjekt non commenta, ma tutti sanno che è sta lavorando sulla patch 1.05.

Cyberpunk 2077 Dai creatori di The Witcher 3: Wild Hunt

Cyberpunk 2077 è un'avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. Vestirai i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l'immortalità.

Cyberpunk 2077: la recensione - Multiplayer.it

Cyberpunk 2077, la recensione della nuova, mastodontica opera di CD Projekt. La recensione di Cyberpunk 2077, dopo alcune giornate intense tra le vie di Night City del nuovo gioco CD Projekt.

Altre News per: cyberpunk2077giocatorichiedonorimborso