di Zazoom di giovedì 10 dicembre 2020

Maccio Capatonda : Nel mio libro dettagli scabrosi sulla Canalis

maccio capatonda

Tutto è cominciato quando la Gialappa’s lo ha portato in tv. Da quel momento gli sketch di Maccio Capatonda sono diventati virali su Youtube, spalancandogli le porte del successo: serie tv, film, radio e per ultimo anche un libro. Questi passaggi della sua carriera li ha raccontati a Fanpage.it, addentrandosi anche nella sua vita privata, dalla storia con Elisabetta Canalis alla sua attuale fidanzata.

«Sono fidanzato da 4 anni e mezzo con una ragazza di nome Myriam che amo tantissimo e con cui convivo. Va tutto molto bene, abbiamo due gatti che sono due surrogati di figli. Non pensiamo ai figli, faccio scelte ecosostenibili: penso che il mondo sia sufficientemente ricco di esseri umani». Nel suo passato c'è una storia con un volto molto noto della tv: «Elisabetta Canalis è protagonista di un capitolo del libro, perché con lei ho avuto una storia nel 2013 di due mesi circa e nel libro racconto dei dettagli scabrosi».

Sulla Gialappas' Band che lo ha portato per la prima volta in Tv, Maccio racconta «Sono molto grato a loro, perché nel 2004 mi hanno catapultato nel loro programma facendomi scoprire la possibilità di fare questo lavoro». Mentre sul progetto di TG Casa 40ena, nato in tempo di pandemia spiega: «Il Covid non l'ho avuto, ma ha generato in me un senso di claustrofobia che a sua volta ha generato il format. Racconta le mie vicende chiuso dentro casa fatte come fossero un telegiornale. È girato interamente col mio telefonino».

Maccio Capatonda libro, film, Canalis, fidanzata, Mario: l'attore risponde alle domande di Google
Marcello Macchia, per tutti Maccio Capatonda, risponde per Fanpage.it alle domande sul suo conto che quotidianamente gli utenti rivolgono a Google e che riguardano la sua carriera, i tanti personaggi ...
Maccio Capatonda: «Nel mio libro dettagli scabrosi sulla Canalis. Sto lavorando a un nuovo film»
Tutto è cominciato quando la Gialappa’s lo ha portato in tv. Da quel momento gli sketch di Maccio Capatonda sono diventati virali su Youtube, spalancandogli le porte del successo: serie tv, film, radi ...
Maccio Capatonda - Wikipedia
Maccio Capatonda, pseudonimo di Marcello Macchia (Vasto, 2 agosto 1978), è un comico, attore, sceneggiatore, doppiatore, regista e youtuber italiano.
Maccio Capatonda Official - YouTube
Maccio Capatonda official è il canale ufficiale di Maccio Capatonda. Se non si era capito dal nome. LINK PER ORDINARE IL MIO PRIMO LIBRO: https://amzn.to/2GWqaTP Mi trovate anche su: INSTAGRAM ...
Maccio Capatonda (@macciocapatonda_official) • Instagram ...
458.3k Followers, 150 Following, 479 Posts - See Instagram photos and videos from Maccio Capatonda (@macciocapatonda_official)