5 consigli per organizzare l'home office perfetto e come progettare ...Migranti : nuovi sbarchi a LampedusaCaro-energia : -0,8% impatto sul Pil 2022Vaccini Covid : ciclo completo e 87,08% over 12Pannelli solari: fonte di energia alternativa e sostenibilePratici e funzionali, ecco come funzionano i faretti LedUdine : 18enne muore nell'ultimo giorno stageCovid, dati vicini a prima ondata : Omicron variante dominanteRimini: Dove Soggiornare, Cosa Vedere e VisitareAnticipo Serie A : Verona - Bologna 2-1Birmania : condannati a morte 2 attivistiIncidente nel Materano : morti 3 giovaniOfferte Fibra Ottica: Cosa Valutare Prima Di AbbonarsiPokémon UNITE - arriva Trevenant e un aggiornamento J MASKS: EROI DELLA NOTTE disponibile per PS5 e Xbox Series XArriva Mario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit ItalyLa Mia Amica Peppa Pig disponibile per PS5 e Xbox SXHearthstone in arrivo un nuovo aggiornamentoINTEL - annunciate 2 nuove fabbriche di chip negli U.S.A.GTA Online: disponibile l’Obey I-Wagen, SUV amico dell’ambienteQuali sono le software house che fanno la storia dell’intrattenimento ...Turismo : nel 2021 presenze scese del 40%Disastro ecologico in Perù : greggio in mareBedsure Plaid Coperta Termica Matrimoniale -32% Sconto e OffertaBaseus Power Bank 20000 mAh iPhone iPad Samsung Huawei Xiaomi -21% ...
di web di domenica 6 dicembre 2020

Amandha Fox svela i suoi calciatori e allenatori preferiti

Amandha Fox svela i suoi calciatori e allenatori preferiti

Amandha Fox si è raccontata, come non l'aveva mai fatto, in un'intervista rilasciata al sito di cronaca rosa iGossip.it. La splendida Venere polacca ha rivelato di essere stata corteggiata da due campioni della Nazionale italiana di calcio del 2006. Non ha fatto i nomi, ma la Venere polacca ha raccontato di aver ricevuto una corte davvero sfrenata da parte di questi due ormai ex calciatori italiani.

La famosa e popolare attrice a luci rosse ha infatti spiegato ai microfoni di iGossip.it: “Anche se non sono una intenditrice di calcio ho diversi corteggiatori direi anche famosi. Quando vivevo a Milano due Campioni del Mondo della nazionale italiana di calcio del 2006 mi facevano una corte sfegatata”.

Al tempo stesso ha rivelato che i suoi calciatori preferiti sono i suoi connazionali: Robert Lewandowski e Wojciech Tomasz Szczesny. Il suo allenatore preferito è l’ex tecnico dell’Inter José Mourinho.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, la diva a luci rosse ha detto: “Vivo da single a Roma, la città eterna, da quasi 5 anni, dopo aver girovagato in diverse città d’Italia (Milano, Ferrara e Montecatini quelle che ricordo con più piacere). Ho due meravigliosi figli: Nela e Adrian”.

Quali altri segreti nasconde Amandha? Amatissima e popolare sui social network, la Fox ha preannunciato nuove scoppiettanti rivelazioni in futuro!

Altre News per: amandhasvelasuoicalciatoriallenatoripreferiti