Dead Space RecensioneWorld War Z Aftermath Horde Mode XL RecensioneEnergia e bollette: come risparmiare passando al mercato liberoTOTY: EA SPORTS ANNUNCIA IL 12° UOMOMioDottore svela le malattie più cercate dagli italiani nel 2022DEAD SPACE ORA DISPONIBILEGTA Online: nuovo Weeny Issi Rally per un periodo limitatoYahoo, Instagram e Microsoft sono tra i preferiti dai criminali ...BE COMICS 2023 TORNA A PADOVA GeForce NOW - Il DLSS 3 potenzia ultimi titoliRIOT GAMES - enti No-Profit vincitori campagna beneficenza Twitch - nuovi strumenti di monetizzazione per i creatorTragedia sulla Nomentana : Morti Valerio, Alessio, Leonardo, Simone, ...DEEBOT X1e Omni : L'ultimo robot aspirapolvere e lavapavimenti di ...Nuovo trailer di gioco di WILD HEARTS COD MODERN WARFAREII E WARZONE 2.0 - AGGIORNAMENTOTower of Fantasy presenta Alyss, l'ultimo simulacro in arrivoMeta Quest - Allenamento VR della settimanaGRID LEGENDS SCALDA I MOTORI CON UN'ESPANSIONE A TEMA INVERNOGli otto club protagonisti dell’eFootball Championship Pro 2023NOSTROMO PUNTA SUL DIGITALE GRAZIE A SHOPFULLYHi-Fi RUSH disponibile oraThe Elder Scrolls Online - nuova avventura, classe e storiaGarden In! DisponibileMILKMAN crea capi firmati VALORANT
di web di domenica 6 dicembre 2020

Amandha Fox svela i suoi calciatori e allenatori preferiti

Amandha Fox si è raccontata, come non l'aveva mai fatto, in un'intervista rilasciata al sito di cronaca rosa iGossip.it. La splendida Venere polacca ha rivelato di essere stata corteggiata da due campioni della Nazionale italiana di calcio del 2006. Non ha fatto i nomi, ma la Venere polacca ha raccontato di aver ricevuto una corte davvero sfrenata da parte di questi due ormai ex calciatori italiani.

La famosa e popolare attrice a luci rosse ha infatti spiegato ai microfoni di iGossip.it: “Anche se non sono una intenditrice di calcio ho diversi corteggiatori direi anche famosi. Quando vivevo a Milano due Campioni del Mondo della nazionale italiana di calcio del 2006 mi facevano una corte sfegatata”.

Al tempo stesso ha rivelato che i suoi calciatori preferiti sono i suoi connazionali: Robert Lewandowski e Wojciech Tomasz Szczesny. Il suo allenatore preferito è l’ex tecnico dell’Inter José Mourinho.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, la diva a luci rosse ha detto: “Vivo da single a Roma, la città eterna, da quasi 5 anni, dopo aver girovagato in diverse città d’Italia (Milano, Ferrara e Montecatini quelle che ricordo con più piacere). Ho due meravigliosi figli: Nela e Adrian”.

Quali altri segreti nasconde Amandha? Amatissima e popolare sui social network, la Fox ha preannunciato nuove scoppiettanti rivelazioni in futuro!

Altre News per: amandhasvelasuoicalciatoriallenatoripreferiti