L'dizione fisica di Root Double - Before Crime After Days - Xtend ...Jump Force - Yoruichi Release Date TrailerEA PRESENTA IL NUOVO TEAM DI SVILUPPO SUL PROSSIMO SKATECambiare la password di Instagram, metodo semplicePS5: i bagarini le comprano prima che risultino online Nintendo - Monster Hunter Rise - Edizione speciale Switch e Pro ...Samsung annuncia Galaxy A32 5GBUDDYBANK E NIC NAC'S SONO PARTNER DEL PG NATIONALS SPRING SPLIT 2021Call of Duty Mobile | Stagione 1: Nuovo OrdineThe Elder Scrolls Online presenta il capitolo Blackwood e l’avventura ...CAN YAMAN E DILETTA LEOTTA ... CHI SI AMA SI RIVEDE!The Sims 4 Fenomeni Paranormali Stuff Pack disponibileSmettere di fumare provando il piacere e il gusto dello svapoRed Dead Online: bonus per la creazione di oggettiApex Legends Stagione 8 - Caos - Trailer e aggiornamenti delle mappeAnimal Crossing: New Horizons - Nuovo aggiornamento a tema CarnevaleTikTok: una nuova vulnerabilità permette di accedere a dati sensibili ...Red Bull Campus Clutch: prima competizione esport universitaria di ...KONAMI smentisce i rumor relativi alla chiusuraLa Misericordia di Bagnone potenzia il suo organico ecerca sei ...Sandra Milo disperata in Tv: Soffro tantissimo!Turrican Flashback RecensioneWonder Boy - Asha in Monster World New TrailerINVINCIBLE DI ROBERT KIRKMAN IN ARRIVO IL 26 MARZO SU AMAZON PRIME ...Tsh basso in gravidanza: come comportarsi
di

Amandha Fox svela i suoi calciatori e allenatori preferiti

Amandha Fox svela i suoi calciatori e allenatori preferiti

Amandha Fox si è raccontata, come non l'aveva mai fatto, in un'intervista rilasciata al sito di cronaca rosa iGossip.it. La splendida Venere polacca ha rivelato di essere stata corteggiata da due campioni della Nazionale italiana di calcio del 2006. Non ha fatto i nomi, ma la Venere polacca ha raccontato di aver ricevuto una corte davvero sfrenata da parte di questi due ormai ex calciatori italiani.

La famosa e popolare attrice a luci rosse ha infatti spiegato ai microfoni di iGossip.it: “Anche se non sono una intenditrice di calcio ho diversi corteggiatori direi anche famosi. Quando vivevo a Milano due Campioni del Mondo della nazionale italiana di calcio del 2006 mi facevano una corte sfegatata”.

Al tempo stesso ha rivelato che i suoi calciatori preferiti sono i suoi connazionali: Robert Lewandowski e Wojciech Tomasz Szczesny. Il suo allenatore preferito è l’ex tecnico dell’Inter José Mourinho.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, la diva a luci rosse ha detto: “Vivo da single a Roma, la città eterna, da quasi 5 anni, dopo aver girovagato in diverse città d’Italia (Milano, Ferrara e Montecatini quelle che ricordo con più piacere). Ho due meravigliosi figli: Nela e Adrian”.

Quali altri segreti nasconde Amandha? Amatissima e popolare sui social network, la Fox ha preannunciato nuove scoppiettanti rivelazioni in futuro!

Vedi anche : amandhasvelasuoicalciatoriallenatoripreferiti

zazoom