Nintendo Switch e Switch Lite sono le console del Natale 2020Di Covid muoiono solo i vecchi: La maestra Sabrina Pattarello ...Emma Marrone e Alessandra Amoroso : Pezzo Di CuoreL'allarme dei medici: Hanno fatto feste a Capodanno, ma non lo dicono!Un sondaggio di Wiko rivela che i dispositivi hi-tech sono un ...Matteo Salvini: No ad un esecutivo minestrone Milano, anziano strangola la moglie 90enne Bloober Team svela un nuovo trailer live action per The MediumGTA Online: la Maibatsu Manchez Scout disponibile da Warstock Cache ...OUTRIDERS: SVELATE LE CARATTERISTICHE DELLA VERSIONE PER PCMILESTONE ANNUNCIA L’ARRIVO DI MXGP 2020 SU PlayStation 5Samsung annuncia Galaxy S21/5G/Ultra 5G e molto altroStazione Duomo a Napoli : Una passeggiata nello spazioSONIC SI UNISCE A PUYO PUYO TETRIS 2Xiaomi porta Mi Watch in ItaliaKONAMI E IQONIQ INSIEME PER LA STAGIONE 2020-21 di eFootball.ProTURTLE BEACH annuncia l'acquisizione di NEAT MicrophonesmisterBonny: nasce l’e-commerce di elettronica di consumo tutto ...THE LEGEND OF HEROES: TRAILS OF COLD STEEL IV PER SWITCH ARRIVA AD ...Prova gratuitamente Captain Tsubasa: Rise of New ChampionsMeteo : Arriva gelo da Russia, burrasche e neveNathalie Aarts e Kim Lukas in giuria a Top Kids Model Italy 2021Arriva il nuovo casco limited edition creato da Briko e Lindsey VonnMSI presenta i nuovi laptop con NVIDIA GeForce RTX serie 30 Sony presenta l’ultimo nato della serie di obiettivi G Master ...
di

Out for Summer Radio 76 è il nuovo brano della band pop punk!

Out for Summer Radio 76 è il nuovo brano della band pop punk!

Radio 76 è il nuovo singolo degli Out For Summer uscito il 27 Novembre sotto etichetta Be Next Music e distribuzione Sony Music Italy.

Il pezzo racconta di una giornata che inizia grigia e umida, ma che avrà presto una svolta: la voglia di libertà e complicità con la persona amata porta il protagonista a vivere un'avventura di coppia. Il bisogno di un giro in cadillac e la musica di Radio 76 trasforma una giorno partito scuro ad essere indimenticabile e felice.

Il testo porta anche alla luce l'importanza di non avere sempre un piano preciso in testa, per poter dare spazio a momenti spontanei che lasciano ricordi indelebili, l'importante è che siano vissuti insieme alle persone amate. Non conta poi così tanto il cosa si fa, ma il con chi lo si fa!

 

Out For Summer è un progetto che nasce nel novembre del 2016. La band inizia da subito a comporre inediti in italiano e rilascia nel Maggio del 2017 il primo EP “Riparto da Zero”, contenente 4 tracce e con il quale si lanciano sulla scena pop punk italiana. Grazie a questo lavoro il gruppo inizia a suonare in gran parte del nord Italia, come al Legend Club di Milano o al Mu di Parma in apertura alla band inglese The Bottom Line.

Grazie alla cover di Despacito, ri pubblicata dal canale Ghost Killer Entertainment, la band ottiene 1.5 milioni di visualizzazioni e nel Febbraio 2018 tiene un concerto in Francia. Nell'estate dello stesso anni il gruppo conquista un ottimo riscontro del pubblico e ri calca i palcoscenici francesi per un tour di 4 date, partecipa al festival Pop Punk Show nel quale condivide il palco con band di spessore come Melody Fall e Why Everyone Left, e suona al Teatro Ariston di Sanremo in occasione di Sanremo Rock.

Nel Maggio 2019 la band fa uscire un nuovo disco intitolato “Notti di Follia”, accompagnato da un release show alla Tenda di Modena, e che ottiene oltre 20 mila stream su spotify. 

Con questi nuovi brani il gruppo riesce ad affermarsi nella scena pop punk italiana e aprendo il concerto dei Finley al Campus Industry di Parma e suonando al Rock’n’Roll di Milano. 

Vedi anche : summerradionuovobranodellabandpunk

zazoom