Nintendo Switch e Switch Lite sono le console del Natale 2020Di Covid muoiono solo i vecchi: La maestra Sabrina Pattarello ...Emma Marrone e Alessandra Amoroso : Pezzo Di CuoreL'allarme dei medici: Hanno fatto feste a Capodanno, ma non lo dicono!Un sondaggio di Wiko rivela che i dispositivi hi-tech sono un ...Matteo Salvini: No ad un esecutivo minestrone Milano, anziano strangola la moglie 90enne Bloober Team svela un nuovo trailer live action per The MediumGTA Online: la Maibatsu Manchez Scout disponibile da Warstock Cache ...OUTRIDERS: SVELATE LE CARATTERISTICHE DELLA VERSIONE PER PCMILESTONE ANNUNCIA L’ARRIVO DI MXGP 2020 SU PlayStation 5Samsung annuncia Galaxy S21/5G/Ultra 5G e molto altroStazione Duomo a Napoli : Una passeggiata nello spazioSONIC SI UNISCE A PUYO PUYO TETRIS 2Xiaomi porta Mi Watch in ItaliaKONAMI E IQONIQ INSIEME PER LA STAGIONE 2020-21 di eFootball.ProTURTLE BEACH annuncia l'acquisizione di NEAT MicrophonesmisterBonny: nasce l’e-commerce di elettronica di consumo tutto ...THE LEGEND OF HEROES: TRAILS OF COLD STEEL IV PER SWITCH ARRIVA AD ...Prova gratuitamente Captain Tsubasa: Rise of New ChampionsMeteo : Arriva gelo da Russia, burrasche e neveNathalie Aarts e Kim Lukas in giuria a Top Kids Model Italy 2021Arriva il nuovo casco limited edition creato da Briko e Lindsey VonnMSI presenta i nuovi laptop con NVIDIA GeForce RTX serie 30 Sony presenta l’ultimo nato della serie di obiettivi G Master ...
di

NVIDIA: Immortals Fenyx Rising è Game Ready su GeForce NOW

NVIDIA: Immortals Fenyx Rising è Game Ready su GeForce NOW


Combattere contro le bestie della mitologia greca per salvare gli dei? Colonizzare Marte? Far crescere il proprio impero criminale? Grazie a GeForce NOW sarete liberi di giocare a modo vostro. Continuate la lettura per scoprire le novità di questa settimana su GeForce NOW!

Questa settimana si aggiungono 8 nuovi giochi alla libreria GeForce NOW, tra cui una il lancio di un titolo pazzesco di Ubisoft, Immortals Fenyx Rising.

Immortals Fenyx Rising porta di nuovo tra di noi una grande avventura mitologica. Quindi preparatevi per giocare nei panni di Fenyx e andare in missione per salvare gli dei greci da una maledizione oscura.

Gli dei dell’Olimpo vi hanno benedetto con diversi doni. Usateli per combattere i mostri mitologici, risolvere antichi enigmi ed esplorare il grande mondo che si è appena aperto a voi. Affrontate le bestie mitologiche, padroneggiate i leggendari poteri degli dei e sconfiggete Tifone, il più letale Titano della mitologia greca, in una lotta epica da secoli. Sfidate le bestie leggendarie come Ciclope, Medusa o Minotauro e affrontatele in un combattimento aereo corpo a corpo, sfruttando al meglio le vostre abilità e le armi in vostro possesso che vi sono state donate da Dio.

GeForce NOW non vi delude mai; questa settimana include infatti anche tre nuovi lanci: Per Aspera diRaw Fury, Empire of Sin di Snapshot Games, e Shiren the Wanderer: The Tower of Fortune and the Dice of Fate di Paradox Interactive.

Di seguito la lista completa dei giochi.

Come sempre, è possibile visitare la pagina dei giochi per avere una visione completa di tutti i titoli disponibili su GeForce NOW.

Game Ready su GeForce NOW – uscite di questa settimana

I giochi saranno disponibili a partire dalle 19 di oggi, giovedì 3 dicembre, a eccezione dei titoli in cui è indicata un’altra data

Nuovi su GeForce NOW:

  • Empire of Sin (lancio su Steam – 1° Dicembre)
  • Immortals Fenyx Rising (lancio su Epic Games Store e Ubisoft Connect – 3 Dicembre)
  • Per Aspera (lancio su Steam – 3 Dicembre)
  • Phoenix Point: Year One Edition (lancio su Steam – 3 Dicembre)
  • Shiren the Wanderer: The Tower of Fortune and the Dice of Fate (lancio su Steam – 2 Dicembre)
  • Dead Cells (Versione di Epic Game Store)
  • Door Kickers 2 Task Force North
  • Path of Exile (Versione di Epic Game Store)

Vedi anche : nvidiaimmortalsfenyxrisinggamereadygeforce

zazoom