Un nuovo manga per Assassin’s CreedAsti, per traslocare trascura i suoi cani: ora uno è morto!FALLEN LEGION REVENANTS: DEMO GRATUITA E UN NUOVO TRAILERCovid-19 : Il Vaccino di Pfizer blocca anche il contagioCoronavirus, morto a 48 anni il finanziere Francesco CozzolinoLonardo in Aula risponde alla Meloni: Linea aerea Mastella? Le ...L' applauso di tutto il Senato per Liliana SegreLA DEMO GRATUITA DI BALAN WONDERWORLD IN USCITALouis, il cane cieco che è stato adottato da una persona che sta ...Sicurezza informatica: Panda Security fotografa il Paese dopo un anno ...Dubbi sul vaccino contro il coronavirus? Magari guarda questo videoLa genialata della Moratti: Vaccini anti Covid in base al Pil della ...Covid-19, 8.824 nuovi casi e 377 vittime : primi casi variante ingleseHITMAN 3: Disponibile il Launch TrailerArriva il 2 febbraio la Stagione 8 di Apex Legends - MayhemCall of Duty Black Ops: Cold War la Stagione 1 continuaACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN festeggia il secondo anniversario con ...GUARDA IL NUOVO ALL-OUT-ACTION TRAILER DI PERSONA 5 STRIKERSMilan : Mario Mandzukic sceglierà la maglia numero 9Hotel Rigopiano : Oggi ricordo delle 29 vittimeRussia : Fermati 68 alleati di NavalnyiPhone 12 Pro Max - Huawei Mate 40 Pro - Google Pixel 5: quale ...Nintendo Switch e Switch Lite sono le console del Natale 2020Di Covid muoiono solo i vecchi: La maestra Sabrina Pattarello ...Emma Marrone e Alessandra Amoroso : Pezzo Di Cuore
di

Una Ricetta di Biscotti Per Vincere 5000 Dollari

Una Ricetta di Biscotti Per Vincere 5000 Dollari

Un'azienda che produce rotoli di carta alluminio per cucinare ha annunciato che sta cercando un "intenditore di biscotti", che verrà pagato 5.000 dollari per creare ricette di biscotti uniche con ingredienti "stravaganti".

La Reynolds Kitchens ha comunicato che "l'esperto" sarà scelto per essere l'autore di cinque ricette di biscotti che saranno presenti sul sito dell'azienda.

Ai "fornai" interessati alla posizione, verrà riconosciuto un compenso di 5.000 dollari. Per essere selezionati bisognerà inviare all'azienda una ricetta di biscotti che includa "un ingrediente inaspettato o stravagante" entro l'8 dicembre.

Le ricette dovranno essere inviate via email a careers@ReynoldsSweetGig.com e dovranno includere una foto dei biscotti risultanti, una descrizione di 250 parole del motivo per cui sarebbero perfetti allo scopo richiesto. I candidati devono anche includere i dati personali come il nome, età e indirizzo.

"Le vacanze natalizie saranno essere piene di incertezze quest'anno, ma cuocere i biscotti porta sempre gioia", ha affermato Lisa Smith, vicepresidente senior del marketing di Reynolds Brands. "Stiamo cercando una persona che ci aiuti a concludere ques'anno impegnativo con una nota dolce".

Vedi anche : ricettabiscottivincere5000dollari

zazoom