di peppesaieva@ di martedì 1 dicembre 2020

Fallout 76: Alba d?acciaio trailer

fallout alba

trailer anteprima ?Acciaio spezzato?

Alba d?acciaio ? il primo capitolo della missione della Confraternita d?Acciaio, gratis per i giocatori di Fallout 76. Il Paladino Leila Rahmani e le sue truppe sono arrivate dalla California per fondare un capitolo in Appalachia. Collabora con le altre fazioni o intralciale per importi. Visita insediamenti popolati da nuovi PNG e accedi a potenti armi e armature della Confraternita. Con chi ti schiererai mentre aiuti i membri della Confraternita e le fazioni dell?Appalachia? 

Disponibile ora!

L?aggiornamento Alba d?acciaio include:? Nuova serie di missioni -Scegli in che modo aiutare i PNG della Confraternita d?Acciaio nel primo capitolo di questa storia inedita.? Nuovi luoghi ed equipaggiamento -Sblocca armi e armature uniche con Alba d?acciaio esplorando nuovi luoghi popolati dai neo-arrivati membri della Confraternita e dalle altre fazioni.? Tavoliere stagione 3 -Aiuta l?agente operativo K.D. Inkwell nella sua missione per la Gilda delle Antichit? e sali di grado per sbloccare nuove ricompense. Disponibili alleati C.A.M.P., cestini per il pranzo e tanto altro ancora. Al via il 15 dicembre. ? Rifugi del C.A.M.P. -Costruisci e decora in nuovi spazi sotterranei istanziati, autonomi rispetto al tuo C.A.M.P. principale. Completa nuove missioni e ottieni il tuo primo rifugio gratuitamente a partire dal 1 dicembre.? Alleati minori -Salendo di grado durante la stagione 3, recluta due nuovi alleati pronti a offrirti bonus solamente dal tuo C.A.M.P.

Altre Notizie: Russia, i prossimi 6 anni con Putin presidente: 5 scenari per il futuro; Gaza, Biden contro attacco Israele a Rafah: Un errore; Re Carlo III è morto: la fake news dilaga dalla Russia;