di peppesaieva@ di venerdì 20 novembre 2020

GTA Online: in arrivo The Cayo Perico Heist

online arrivo

THE CAYO PERICO HEIST: IN ARRIVO IL 15 DICEMBRE IN GTA ONLINE

Sei pronto a superare i tuoi limiti? Hai fatto evadere una spia dal Bolingbroke Penitentiary. Hai salvato il mondo da un miliardario megalomane dell?industria tecnologica. Hai svaligiato un casin?. Ora ? il momento di conquistare un?intera isola!

Preparati a infiltrarti nel complesso di un?isola remota appartenente a uno dei pi? noti trafficanti di droga del mondo nell?aggiornamento di Grand Theft Auto Online pi? grande, pi? audace e pi? frenetico di sempre: The Cayo Perico Heist.

Sarai tu a dover decidere come entrare a Cayo Perico, una delle isole private pi? impenetrabili: evita le guardie armate fino ai denti o neutralizzale e dattela a gambe dopo aver arraffato del prezioso bottino, oltre a opere d?arte, oro o soldi sporchi. Prendine pi? che puoi! Scegli i tuoi strumenti. Scegli il tuo approccio. Scegli la tua squadra o cimentati nell?impresa da solo. L?importante ? riuscire a tornare a Los Santos tutti interi.

The Cayo Perico Heist ? l?avventura di GTA Online pi? vasta di sempre, ambientata in una localit? esotica per introdurre un nuovo sistema dei colpi che permette di giocare da soli o in compagnia insieme a un massimo di altri tre giocatori. Sar? inoltre possibile entrare in possesso di nuovi veicoli e armi, visitare luoghi di aggregazione sociale per ballare e fare festa con gli amici, incontrare nuovi celeberrimi DJ e ascoltare nuove stazioni radio, con oltre 100 nuove canzoni. E non dimentichiamoci dell?enorme e versatile sottomarino armato che funger? da quartier generale del colpo, insieme a tante altre sorprese.

Resta sintonizzato per ulteriori dettagli e preparati per The Cayo Perico Heist.

Altre Notizie: Ucraina - attacco Russia in estate e poi risposta di Kiev: l'analisi; Europee - Meloni in campo: Scrivete Giorgia sulla scheda; Gaza - Israele aspetta la risposta di Hamas - Biden chiama Netanyahu;
Ultime notizie