Come scegliere il caffè in grani: guida all'acquistoYABBA DABBA DINOSAURS LO SPIN-OFF DEI MITICI I FLINTSTONESKaspersky e KRAKATAU presentano una collezione di capi unici Il 3 dicembre l’SMS compie 28 anniFallout 76: Alba d’acciaio trailer Coronavirus, Cena di Natale : E' consigliato il tamponeHwang tornerà in SOULCALIBUR VIAPRILIA RS660 E' LA MOTO UFFICIALE DI MILAN GAMES WEEK-XAccount PSN bannati per la vendita della PlayStation Plus CollectionJUST DANCE 2021 CON LUNA PER CELEBRARE I NONNICome proteggere gli account di gioco dai cyberattacchiANNUNCIATO MONSTER ENERGY SUPERCROSS 4GTA Online: ricompense triple in Scia mortale e Re della collinaFrancia, polizia pesta un nero. Esplode la polemicaMETRO EXODUS ARRIVERA’ SULLE CONSOLE NEXT-GENTHE CREW 2: DLC GRATUITO DISPONIBILECombatti con Itsuka Kendo in MY HERO ONE’S JUSTICE 2 da oggiBlack Ops: Cold War consigli per la Campagna e l'onlinePoker: terminologia e modi di direSomalia: 32.000 bambini e le loro famiglie in fuga a causa del ...Black Friday sempre più atteso in Italia: crescono del 12% circa le ...LOL: Chi ride è fuori, il nuovo comedy show italiano Amazon OriginalFarming Simulator DLC gratuitoArrivano i Black Days di WikoGuendalina Tavassi i video intimi : Ecco come sono entrati nel ...
di

THE WILDS, DISPONIBILE IL TRAILER UFFICIALE DELLA NUOVA SERIE AMAZON ORIGINAL

THE WILDS, DISPONIBILE IL TRAILER UFFICIALE DELLA NUOVA SERIE AMAZON ORIGINAL

La prima serie young adult di Amazon Prime Video debutterà
in tutto il mondo 
venerdì 11 dicembre. Il primo episodio sarà disponibile per un periodo limitato in streaming sui canali YouTube, Instagram, Twitter e Facebook di Amazon Prime Video e su Prime Video anche senza account Prime.

Da oggi sono disponibili Il trailer ufficiale e il poster della prima stagione di The Wilds. La serie Amazon Original in 10 episodi sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video da venerdì 11 dicembre in più di 240 paesi e territori nel mondo. Inoltre, il primo episodio sarà disponibile per tutti, per un periodo limitato, sui canali YouTube, Instagram, Twitter e Facebook di Amazon Prime Video dalle ore 9 dell’11 dicembre. Il primo episodio sarà inoltre disponibile dall’11 al 25 dicembre in streaming su Prime Video senza la necessità di avere un account Prime.
 
In parte survival drama, in parte “pigiama party” distopico, The Wilds segue un gruppo di ragazze adolescenti di varia estrazione sociale, che lottano per la sopravvivenza dopo che un incidente aereo le costringe a vivere su un’isola deserta. Le naufraghe si ritroveranno a litigare e a stringere forti legami che le porteranno a conoscersi, a scoprire segreti che nascondono e i traumi a cui sono tutte sopravvissute. C’è solo un colpo di scena in questo drama emozionante… le ragazze non sono finite su quell’isola per caso.
 
La serie vede nel cast la veterana Rachel Griffiths, oltre a un mix di volti noti ed emergenti tra cui  Sophia Ali, ,Shannon BerryJenna ClauseReign EdwardsMia Healey,  Helena Howard, Erana JamesSarah PidgeonDavid Sullivan, e Troy Winbush.  The Wilds è co-prodotta da Amazon Studios e ABC Signature, parte dei Disney Television Studios. Sarah Streicher (Daredevil) ha creato la serie e ne è anche executive producer insieme ad Amy B. Harris (Sex and the City e The Carrie Diaries), Jamie Tarses (Happy Endings), e Dylan Clark (The Batman and Bird Box).

zazoom