di peppesaieva@ di martedì 17 novembre 2020

NVIDIA GeForce | 4 titoli pi? veloci grazie al DLSS

nvidia geforce

Inoltre, Fortnite ottiene una nuova mappa creativa

NVIDIA ? felice di annunciare che 4 nuovi titoli godono ora del supporto del DLSS con il risultato di un sostanziale incremento del frame rate, generando al contempo immagini di gioco belle e nitide.

Un altro Holiday Blockbuster con RTX ONAbbiamo riscontrato molto entusiasmo rispetto al nuovo Call of Duty: Black Ops Cold War, e siamo felici di avervi contribuito grazie al supporto del ray-tracing DXR, del DLSS, della tecnologia Reflex, Ansel e Highlights. Il DLSS ha incrementato il frame rate fino all?85% in 4K sulla nostra serie di schede grafiche GeForce RTX, per la pi? veloce e fedele esperienza in Call of Duty: Black Ops Cold War.

Il DLSS supporta ora War Thunder e altri 2 giochiIl DLSS non ? utile solo per i grandi studi. L?SDK DLSS di NVIDIA viene utilizzato per aumentare le prestazioni anche dai piccoli sviluppatori e dagli sviluppatori indie. Infatti, gli altri titoli che godono ora del supporto del DLSS di NVIDIA DLSS sono:

  • War Thunder (precedentemente non annunciato) ? con prestazioni accelerate fino al 30% @ 4K
  • Enlisted? con prestazioni accelerate fino al 55% @ 4K
  • Ready or Not ? con prestazioni accelerate fino al 120% @ 4K

Alimentato da core IA dedicati sulle GPU GeForce RTX, chiamati Tensor Core, il DLSS ha accelerato fino a oggi le prestazioni in pi? di 25 giochi, aumentando significativamente il frame rate e garantendo ai giocatori GeForce RTX un gameplay ad alte prestazioni con le pi? alte risoluzioni e impostazioni, anche quando si utilizzano effetti ray-tracing immersivi.

?RTX Deathrun? ? Fortnite ottiene una nuova mappa personalizzata RTX!Il 18 novembre, NVIDIA ed Epic pubblicheranno una nuova mappa personalizzata per Fortnite, la ?RTX Deathrun? creata da Shride e Pimit. ? possibile accedervi attraverso la modalit? creativa Fortnite con il seguente codice della mappa: 2623-0157-9251.

All?interno del Deathrun, i giocatori potranno sperimentare diverse caratteristiche di ray-tracing. Il primo luogo, the Shattered Reality, prende vita attraverso i riflessi del ray-tracing. Nella Mystic Cave, gli effetti di luce sono pi? realistici che mai grazie alle ombre ray-tracing. In aggiunta, grazie all?illuminazione globale del ray-tracing, l?area della Military Base ? potenziata da un?illuminazione in tempo reale, interattiva e indiretta, che mette in evidenza ulteriori dettagli. Durante l?esplorazione di queste aree, i giocatori lavoreranno per evitare ostacoli cercando di completare il percorso Deathrun il pi? velocemente possibile!

Link Correlati:

L?articolo su GeForce.com sui 4 nuovi giochi supportati dal DLSS:https://www.nvidia.com/en-us/geforce/news/november-2020-rtx-dlss-game-update

L?articolo del lancio Game Ready di Call of Duty: Black Ops Cold War su GeForce.com:https://www.nvidia.com/en-us/geforce/news/call-of-duty-black-ops-cold-war-out-now-rtx-reflex-more/ 

Maggiori informazioni su Fortinite con RTX su GeForce.com:https://www.nvidia.com/en-us/geforce/campaigns/play-fortnite-with-rtx/

Altre Notizie: Europee - Fratelli d'Italia aspetta Meloni a Pescara: tutto pronto per annuncio candidatura; Ucraina - dagli Usa altre armi per 6 miliardi: nel pacchetto anche i Patriot; Israele a Egitto: Accordo a breve o operazione a Rafah;
Ultime notizie