Salvatore Ambrosini, un volto per mille vociTechnaxx Smartwatch TX-SW7HR RecensioneAssicurazione obbligatoria sulla pista da sciFarmaciauno: la farmacia online numero unoGreta Beccaglia : Non dormo da tre giorni dopo quello che mi è ...Il vaccino a Guido Russo : Ecco il dentista denunciato per il braccio ...Eitan è tornato in Italia : in viaggio verso la sua nuova vitaLo studente della Columbia University Davide Giri ucciso a New YorkLisciani Giochi Genius Laboratorio Di Profumi Giochi e giocattoli ...Qual è il miglior sito per comprare visualizzazioni Youtube e ...GRID LEGENDS - LANCIO A FEBBRAIO 2022MOBILE SUIT GUNDAM BATTLE OPERATION Code Fairy disponibile il ...GTA Online: domina il sottosuolo nell’evento Traffico d’armiFor Honor Anno 5 Stagione 4: Frozen Shores, disponibile dal 9 dicembreThe Sims 4 e Stefan Cooke lanciano nuovi lookApex Legends: Evento Reveal Collezione PredoniCrocs Classic Clog K Unisex Zoccoli Bambini -50% Sconti e OfferteDLink4Me: nuova promozione smart regala Amazon Fire TV StickAssetto Corsa Competizione - Nuovo trailer Gen9 Spinning in the RainIl Farming Simulator League si disputerà questo weekendGeForce NOW abbonamenti RTX 3080 in Europa e 20 nuovi giochiSuper green pass : ecco le regole in zona bianca gialla arancione e ...Aggiornata la blacklist ADM: i siti oscurati salgono rispetto al 2020 vivo distribuisce Android 12 in EuropaGhostrunner - il DLC premium Project_Hel sarà disponibile a gennaio
di Francesco Oliva di venerdì 13 novembre 2020

Covid-19, la curva dei contagi rallenta : Le chiusure stanno funzionando

Covid-19, la curva dei contagi rallenta : Le chiusure stanno funzionando

La curva di contagio sembra finalmente iniziare a raffreddarsi. Cos? ieri sera il commissario per l'emergenza Domenico Arcuri ha convalidato in conferenza stampa quanto sempre pi? esperti stanno sostenendo nelle ultime ore. I provvedimenti del governo e i comportamenti virtuosi della maggioranza degli italiani funzionano.?

Un primo sorriso dopo settimane di duri combattimenti, durissimi in alcuni territori, che trova conferma anche guardando i dati. Nonostante ieri il numero dei decessi (636) e dei contagiati (37.978) sia ancora elevato, va notato non solo come da almeno 5 giorni i nuovi pazienti ricoverati siano in diminuzione (+811 mercoled?, +429 ieri) quanto sta facendo soprattutto il numero di positivi rispetto ai tamponi molecolari eseguiti.?

Se dal 1 ottobre la percentuale ? sempre aumentata (dal 2,2% di 118.000 buffer, al 16,3% di 183.000 del 1 novembre fino al picco del 7 novembre con il 17,2%), il trend ha iniziato a rallentare, raggiungendo il 16,2% ieri e il 14,6% mercoled?. Abbiamo raggiunto il cosiddetto altopiano, il punto in cui non siamo ancora scesi ma nemmeno saliti. ? poco per rivendicare la vittoria, ma abbastanza per attestare che le chiusure e le restrizioni applicate fino ad oggi stanno cominciando ad avere gli effetti corretti.

Altre News per: covidcurvacontagirallentachiusurestannofunzionando