YABBA DABBA DINOSAURS LO SPIN-OFF DEI MITICI I FLINTSTONESKaspersky e KRAKATAU presentano una collezione di capi unici Il 3 dicembre l’SMS compie 28 anniFallout 76: Alba d’acciaio trailer Coronavirus, Cena di Natale : E' consigliato il tamponeHwang tornerà in SOULCALIBUR VIAPRILIA RS660 E' LA MOTO UFFICIALE DI MILAN GAMES WEEK-XAccount PSN bannati per la vendita della PlayStation Plus CollectionJUST DANCE 2021 CON LUNA PER CELEBRARE I NONNICome proteggere gli account di gioco dai cyberattacchiANNUNCIATO MONSTER ENERGY SUPERCROSS 4GTA Online: ricompense triple in Scia mortale e Re della collinaFrancia, polizia pesta un nero. Esplode la polemicaMETRO EXODUS ARRIVERA’ SULLE CONSOLE NEXT-GENTHE CREW 2: DLC GRATUITO DISPONIBILECombatti con Itsuka Kendo in MY HERO ONE’S JUSTICE 2 da oggiBlack Ops: Cold War consigli per la Campagna e l'onlinePoker: terminologia e modi di direSomalia: 32.000 bambini e le loro famiglie in fuga a causa del ...Black Friday sempre più atteso in Italia: crescono del 12% circa le ...LOL: Chi ride è fuori, il nuovo comedy show italiano Amazon OriginalFarming Simulator DLC gratuitoArrivano i Black Days di WikoGuendalina Tavassi i video intimi : Ecco come sono entrati nel ...Fedez a lezione di chitarra con ChitarraFacile
di

LG PARTNER DI ACTIVISION PER IL LANCIO DI CALL OF DUTY: BLACK OPS COLD WAR

LG PARTNER DI ACTIVISION PER IL LANCIO DI CALL OF DUTY: BLACK OPS COLD WAR

LG Electronics si mette al fianco di Activision per il lancio del nuovissimo Call of Duty: Black Ops Cold War, disponibile da domani 13 novembre in tutto il mondo.

In occasione del lancio del nuovo straordinario titolo della serie di Call of Duty, infatti, LG ha deciso di supportare Activision in qualità di partner dell’evento di lancio al pubblico italiano: LG è infatti da sempre in prima linea per offrire ai videogiocatori di tutto il mondo la migliore esperienza gaming su TV.

La collezione 2020 di TV LG offre infatti le migliori soluzioni di TV per uso gaming sul mercato. In particolare, gli LG OLED TV, tra cui spicca il modello CX con il nuovo taglio 48”, sono gli unici a offrire prestazioni e caratteristiche pensate proprio per i videogiocatori.

Partendo da 1 m/s di tempo di risposta e basso input lag fino all’integrazione di HDMI 2.1 con supporto a High Frame Rate a 120 fps, Variable refresh Rate (VRR), Auto Low Latency Mode (ALLM) e NVIDIA G-SYNC e AMD FreeSync. Con la  modalità HGiG di HDR Gaming Interest Group particolare attenzione viene data anche al vero intento degli sviluppatori dei giochi per un’esperienza gaming ancora piu’ immersiva. Inoltre gli LG OLED TV sono dotati della funzione Eye Comfort Display, certificata dal prestigioso laboratorio TÜV Rhein-land, che consente di ridurre l’affaticamento degli occhi durante le sessioni di gioco.

Queste caratteristiche si affiancano all’incredibile qualità audio video permessa dal processore a9 (Alpha) Gen 3 AI che, con una potenza di elaborazione ancora maggiore e nuovi algoritmi di deep learning, porta la qualità delle immagini e del suono a un nuovo livello attraverso numerose funzioni studiate appositamente per riprodurre efficacemente tutti i tipi di contenuti: i neri perfetti degli LG OLED TV si prestano quindi perfettamente a immergere i giocatori nelle ambientazioni ultra realistiche della Guerra Fredda dei primi anni ’80 di Black Ops Cold War.

LG, TV partner ufficiale di Call of Duty: Black Ops Cold War, invita gli appassionati videogiocatori a seguire su Twitch la straordinaria sfida in diretta tra streamer, celebrità e operatori del settore che, dalle ore 20:00 fino alla mezzanotte di oggi, svelerà il gioco al pubblico.

zazoom