Come scegliere il caffè in grani: guida all'acquistoYABBA DABBA DINOSAURS LO SPIN-OFF DEI MITICI I FLINTSTONESKaspersky e KRAKATAU presentano una collezione di capi unici Il 3 dicembre l’SMS compie 28 anniFallout 76: Alba d’acciaio trailer Coronavirus, Cena di Natale : E' consigliato il tamponeHwang tornerà in SOULCALIBUR VIAPRILIA RS660 E' LA MOTO UFFICIALE DI MILAN GAMES WEEK-XAccount PSN bannati per la vendita della PlayStation Plus CollectionJUST DANCE 2021 CON LUNA PER CELEBRARE I NONNICome proteggere gli account di gioco dai cyberattacchiANNUNCIATO MONSTER ENERGY SUPERCROSS 4GTA Online: ricompense triple in Scia mortale e Re della collinaFrancia, polizia pesta un nero. Esplode la polemicaMETRO EXODUS ARRIVERA’ SULLE CONSOLE NEXT-GENTHE CREW 2: DLC GRATUITO DISPONIBILECombatti con Itsuka Kendo in MY HERO ONE’S JUSTICE 2 da oggiBlack Ops: Cold War consigli per la Campagna e l'onlinePoker: terminologia e modi di direSomalia: 32.000 bambini e le loro famiglie in fuga a causa del ...Black Friday sempre più atteso in Italia: crescono del 12% circa le ...LOL: Chi ride è fuori, il nuovo comedy show italiano Amazon OriginalFarming Simulator DLC gratuitoArrivano i Black Days di WikoGuendalina Tavassi i video intimi : Ecco come sono entrati nel ...
di

Assassin’s Creed Valhalla disponibile su GeForce NOW

Assassin’s Creed Valhalla disponibile su GeForce NOW

Mostra a tutti il Vichingo che c’è in te

È giunto il momento di far uscire il Vichingo che c’è in te con Assassin’s Creed Valhalla, esplorando da qualsiasi PC, Mac, Android, Chromebook o SHIELD TV grazie alle grafiche mozzafiato dei PC GeForce e alla forza di GeForce NOW.

Come sempre, potete visitare la pagina dei giochi per vedere la lista completa dei titoli disponibili su GeForce NOW.

La Terra del Ghiaccio e della Nave vi sta Aspettando
Assassin’s Creed Valhalla, l’ultima novità del leggendario franchise di Ubisoft, è ora disponibile su GeForce NOW. I giocatori potranno, quindi, costruire la propria leggenda vichinga su tutti i loro dispositivi, diventando potenti raider e guidando il proprio clan a salpare dalle ardue coste norvegesi per sbarcare sulle fiorenti terre agricole dell’Inghilterra del IX secolo. Gli utenti GeForce NOW potranno esplorare un mondo aperto, bello e al contempo misterioso, indipendentemente dalla potenza del loro PC, grazie ai nostri server di cloud gaming.

I membri potranno anche catturare ogni incredibile momento di gioco grazie a NVIDIA Highlights, che utilizza il nostro smart pattern e la nostra tecnologia di riconoscimento delle immagini in esecuzione nel cloud, per identificare e registrare automaticamente i momenti più impetuosi ed epici del gioco. Le clip catturate vengono memorizzare localmente, in questo modo potrete modificarle, condividerle o semplicemente goderle ripensando ai vostri memorabili momenti di gloria. Inoltre, grazie alla presenza della tecnologia NVIDIA Highlights, su GeForce NOW non è necessario interrompere le azioni. Come si sa, i Vichinghi non si fermano mai!

Game Ready su GeForce NOW
L’aggiornamento di questa settimana porta nuovi titoli all’interno della libreria GeForce NOW, tra cui Assassin’s Creed Valhalla disponibile su Ubisoft Connect e su Epic Games Store.

Di seguito la lista completa dei nuovi giochi.

Game Ready su GeForce NOW – lancio del giovedì

I giochi saranno disponibili a partire dalle 19 di oggi, giovedì 12 novembre, a eccezione dei titoli in cui è indicata un’altra data

Nuovi su GeForce NOW:            

  • Assassin’s Creed Valhalla lancio su Epic Games Store e Ubisoft Connect – Martedì 10 Novembre)
  • Bright Memory (nuovo lancio su Steam)
  • The Falconeer (nuovo lancio su Steam)
  • XIII (nuovo lancio su Steam)
  • RUNE II: Decapitation Edition (nuovo lancio su Steam – Venerdì 13 Novembre)
zazoom