Come scegliere il caffè in grani: guida all'acquistoYABBA DABBA DINOSAURS LO SPIN-OFF DEI MITICI I FLINTSTONESKaspersky e KRAKATAU presentano una collezione di capi unici Il 3 dicembre l’SMS compie 28 anniFallout 76: Alba d’acciaio trailer Coronavirus, Cena di Natale : E' consigliato il tamponeHwang tornerà in SOULCALIBUR VIAPRILIA RS660 E' LA MOTO UFFICIALE DI MILAN GAMES WEEK-XAccount PSN bannati per la vendita della PlayStation Plus CollectionJUST DANCE 2021 CON LUNA PER CELEBRARE I NONNICome proteggere gli account di gioco dai cyberattacchiANNUNCIATO MONSTER ENERGY SUPERCROSS 4GTA Online: ricompense triple in Scia mortale e Re della collinaFrancia, polizia pesta un nero. Esplode la polemicaMETRO EXODUS ARRIVERA’ SULLE CONSOLE NEXT-GENTHE CREW 2: DLC GRATUITO DISPONIBILECombatti con Itsuka Kendo in MY HERO ONE’S JUSTICE 2 da oggiBlack Ops: Cold War consigli per la Campagna e l'onlinePoker: terminologia e modi di direSomalia: 32.000 bambini e le loro famiglie in fuga a causa del ...Black Friday sempre più atteso in Italia: crescono del 12% circa le ...LOL: Chi ride è fuori, il nuovo comedy show italiano Amazon OriginalFarming Simulator DLC gratuitoArrivano i Black Days di WikoGuendalina Tavassi i video intimi : Ecco come sono entrati nel ...
di

Qualcomm e Cambium Networks insieme per le smart city

Qualcomm e Cambium Networks insieme per le smart city

Cambium Networks aderisce al programma Qualcomm Smart City Accelerator: infrastrutture wireless multi-Gigabit per applicazioni indoor e outdoor. Le soluzioni wireless di Cambium Networks offrono connettività efficiente ed economica per gli “smart connected spaces”.

Cambium Networks, fornitore globale di soluzioni di rete wireless, aderisce al programma Qualcomm Smart Cities Accelerator  per connettere applicazioni intelligenti utilizzando le sue soluzioni wireless Gigabit. In qualità di membro del programma Qualcomm Smart Cities Accelerator, Cambium Networks fornirà le sue tecnologie fixed wireless Wi-Fi a 6 e 60 GHz ad alta velocità ad altri partecipanti al programma che desiderano implementare soluzioni di rete convenienti ed efficaci nei loro spazi connessi indoor e outdoor.

“Le città che si impegnano per fornire alla comunità soluzioni di connettività sicure ed efficienti dal punto di vista operativo, affrontano una vasta gamma di problemi, come raggiungere località remote, le condizioni meteorologiche avverse, i costi elevati delle reti in fibra / cablate, una forte dipendenza dalle applicazioni ad alta intensità di dati e, al primo posto della lista, l’affidabilità per le applicazioni mission-critical “, ha affermato Atul Bhatnagar, CEO di Cambium Networks. “Siamo orgogliosi di portare la nostra esperienza nelle tecnologie wireless per la risoluzione di questi problemi nel programma Qualcomm Smart Cities Accelerator.

Il wireless multi-gigabit di Cambium Networks offre un accesso a banda larga ad alte prestazioni a persone, luoghi e cose in tutto il mondo. Il nostro portafoglio fixed wireless punto-punto e punto-multipunto, riferimento del settore, ora integrato nelle piattaforme Wi-Fi a 6 e 60 GHz cnWave, viene utilizzato da un’ampia gamma di service provider di telecomunicazioni, nel settore pubblico e da imprese industriali. La nostra esperienza su campo nei settori ferroviario, idrico, elettrico, della sicurezza pubblica e del petrolio, sarà particolarmente preziosa per supportare le iniziative dei membri del programma Qualcomm Smart Cities Accelerator “.

“La leadership globale di Qualcomm Technologies nei prodotti e nelle tecnologie 5G, insieme all’esperienza di Cambium Networks nelle soluzioni wireless, possono aiutare a garantire che le reti siano pronte per gestire le esigenze di miliardi di dispositivi connessi e guidare l’adozione diffusa di applicazioni per città intelligenti e spazi connessi smart a livello globale, basandosi sulle esclusive soluzioni Wi-Fi di Cambium Networks “, ha sottolineato Sanjeet Pandit, Senior Director, Business Development and global head of Smart Cities, di Qualcomm Technologies, Inc.

Il programma Qualcomm Smart Cities Accelerator, lanciato nel 2019 come parte del Qualcomm Advantage Network, è progettato per collegare città, comuni, agenzie governative e imprese con un ecosistema di fornitori per garantire maggiore efficienza, risparmio sui costi, sicurezza e sostenibilità. I membri del programma includono fornitori di hardware e software, fornitori di soluzioni cloud, system integrator, società di progettazione e produzione, nonché coloro che offrono soluzioni per smart city end-to-end. Collegando tra loro i membri alla ricerca di soluzioni per le città intelligenti, il programma mira ad arricchire la user experience attraverso la trasformazione accelerata delle infrastrutture e dei servizi della città.

zazoom