di peppesaieva@ di mercoledì 4 novembre 2020

Leisure Suit Larry ? Wet Dreams Dry Twice annunciato su Console

leisure suit

Il publisher Assemble Entertainment (Endzone ? A World Apart) e lo sviluppatore?CrazyBunch?sono felici di annunciare che la leggendaria avventura punta & clicca,??Leisure Suit Larry ? Wet Dreams Dry Twice? arriver? su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Dopo un lancio di successo su PC tramite?Steam?(85%) e?GOG?(4.1), la nuova avventura di Larry arriver? nella?Primavera 2021?per le console dell?attuale generazione. La versione console sar? disponibile anche in digitale tramite il PSN Store, Microsoft Store e Nintendo eShop. Il predecessore ?Leisure Suit Larry ? Wet Dreams Don?t Dry??ha venduto pi? di 100,000 copie sin dal lancio di Novembre 2018 ed ? disponibile per?PC,?PlayStation 4,?Xbox One,?Nintendo Switch. Maggiori informazioni sono disponibili su?larrysmansion.com.

Inoltre Koch Media e Assemble Entertainment collaboreranno per portare??Leisure Suit Larry ? Wet Dreams Dry Twice?? in edizione fisica su PlayStation 4 e Nintendo Switch. Il gioco sar? disponibile presso retailer selezionati in Europa grazie a un accordo di distribuzione fisica tra Assemble Entertainment e Koch Media.

Maggiori informazioni su Leisure Suit Larry ? Wet Dreams Dry Twice:

Ehi ragazze, ? ora di tornare a Larry-town! Sar? una vera sorpresa per alcuni, ma sto ancora andando forte! Esatto, sono un vero stallone di resistenza! Ho lasciato New Lost Wages, sono rimasto bloccato a Cancum e mi ero preparato a sposare il mio unico vero amore, Faith. Ma degli eventi inaspettati ci hanno interrotto e siamo di nuovo separati! ? da qualche parte nel famoso, soleggiato e vasto arcipelago di Kalau?a e devo trovarla. Aiutami: se non la trovo presto, penso che potrei esplodere!

Nessun ostacolo potr? mettersi tra me e la mia amata Faith, nemmeno le isole selvagge di Kalau?a. Le splendide ragazze dell?isola potranno distrarmi solo per poco, perch? la bussola del mio cuore punta verso una sola direzione: Faith!?Volete salpare con me da vere piratesse e partire all?avventura? Unitevi alla mia ciurma in questa gloriosa impresa e vi ritroverete bagnate dalla testa ai piedi!

Caratteristiche principali:

??????? Esplora le splendide e misteriose isole dell?arcipelago di Kalau?a con oltre 50 luoghi disegnati a mano.

??????? Incontra pi? di 40 vecchie e nuove conoscenze di Wet Dreams Don?t Dry e prova a fare colpo su nuove amiche.

??????? Aiuta Larry a risolvere enigmi complessi ed entusiasmanti (e forse anche un po? erotici) e a compiere le sue missioni, che lo porteranno a un vero ?lieto finire?.

Altre Notizie: Fratelli d'Italia - Meloni da Pescara: Insieme per scelta - si vede da risultati; La Russa: Per post Riondino mi ha chiamato presidente Mattarella; G7 - Pichetto: Ruolo determinante per accelerare la decarbonizzazione;
Ultime notizie