La città del Molise delle cipolleStrettoie montaneSi fanno prima di costruireAPRILIA RS660 E' LA MOTO UFFICIALE DI MILAN GAMES WEEK-XAccount PSN bannati per la vendita della PlayStation Plus CollectionJUST DANCE 2021 CON LUNA PER CELEBRARE I NONNICome proteggere gli account di gioco dai cyberattacchiANNUNCIATO MONSTER ENERGY SUPERCROSS 4GTA Online: ricompense triple in Scia mortale e Re della collinaFrancia, polizia pesta un nero. Esplode la polemicaMETRO EXODUS ARRIVERA’ SULLE CONSOLE NEXT-GENTHE CREW 2: DLC GRATUITO DISPONIBILECombatti con Itsuka Kendo in MY HERO ONE’S JUSTICE 2 da oggiBlack Ops: Cold War consigli per la Campagna e l'onlinePoker: terminologia e modi di dire
di

Louis Vuitton e Riot Games insieme per il Mondiale di League of Legends 2020

Louis Vuitton e Riot Games insieme per il Mondiale di League of Legends 2020

Riot Games rinnova la sua collaborazione con Louis Vuitton in occasione del Campionato Mondiale 2020 dedicato al videogioco League of Legends. L’azienda francese ha infatti realizzato una custodia da viaggio esclusiva per il trasporto della Coppa degli Evocatori, il trofeo che andrà proprio questo sabato alla squadra vincitrice della finalissima. Inoltre, per l’occasione, Louis Vuitton ha firmato anche gli abiti delle K/DA, il primo gruppo musicale virtuale composto da personaggi di un videogioco.

La Coppa degli Evocatori verrà presentata ai vincitori del Campionato Mondiale di League of Legends 2020 nella sua custodia da viaggio esclusiva di Louis Vuitton.

La Coppa degli Evocatori, il trofeo sollevato ogni anno dalla squadra vincitrice del Campionato Mondiale di League of Legends, è arrivata a Shanghai, in Cina, insieme alla sua custodia da viaggio esclusiva di Louis Vuitton. La Coppa e la custodia saranno messe in mostra durante lo scontro finale dei Mondiali al Pudong Football Stadium di Shanghai.

L’anno scorso, Riot Games e Louis Vuitton hanno annunciato la loro storica collaborazione, che ha visto la partecipazione dell’iconica casa di moda francese al più popolare evento di eSport del mondo, il Campionato Mondiale di League of Legends, noto anche come Mondiali. Il baule di Louis Vuitton realizzato su misura, il primo del suo genere creato per un campionato di eSport, è stato mostrato per la prima volta presso la Torre Eiffel di Parigi nel novembre 2019 e presenta la tradizionale lavorazione artigianale di Louis Vuitton unita a elementi all’avanguardia e tecnologici ispirati all’universo di League of Legends.

“La Coppa degli Evocatori è diventata un’icona globale, simbolo dell’abilità dei giocatori professionisti che si dimostrano degni di sollevarla e della passione di milioni di fan che sostengono l’eSport di LoL da un decennio”, ha dichiarato Naz Aletaha, responsabile delle collaborazioni globali eSport di Riot Games. “È nella tradizione di Louis Vuitton celebrare i trofei più prestigiosi al mondo e siamo onorati che la Coppa degli Evocatori rientri tra questi.” 

Riot Games

Per celebrare la collaborazione, Louis Vuitton ha firmato gli abiti delle K/DA, il gruppo di superstar musicali, durante la fase di promozione prima del concerto a Shanghai, e della musicista Lexie Liu per la sua straordinaria esibizione insieme alle K/DA durante la Cerimonia d’apertura dei Mondiali 2020. Inoltre, la casa di moda presenterà Dylan Wang, attore, cantante e modello cinese, come ospite d’onore durante la finale del Campionato Mondiale.

Leggi su insidethegame.home.blog
zazoom