APRILIA RS660 E' LA MOTO UFFICIALE DI MILAN GAMES WEEK-XAccount PSN bannati per la vendita della PlayStation Plus CollectionJUST DANCE 2021 CON LUNA PER CELEBRARE I NONNICome proteggere gli account di gioco dai cyberattacchiANNUNCIATO MONSTER ENERGY SUPERCROSS 4GTA Online: ricompense triple in Scia mortale e Re della collinaFrancia, polizia pesta un nero. Esplode la polemicaMETRO EXODUS ARRIVERA’ SULLE CONSOLE NEXT-GENTHE CREW 2: DLC GRATUITO DISPONIBILECombatti con Itsuka Kendo in MY HERO ONE’S JUSTICE 2 da oggiBlack Ops: Cold War consigli per la Campagna e l'onlinePoker: terminologia e modi di direSomalia: 32.000 bambini e le loro famiglie in fuga a causa del ...Black Friday sempre più atteso in Italia: crescono del 12% circa le ...LOL: Chi ride è fuori, il nuovo comedy show italiano Amazon Original
di

Marta Flavi e Maurizio Costanzo : Il tradimento con la De Filippi? Ora ringrazio

Marta Flavi e Maurizio Costanzo : Il tradimento con la De Filippi? Ora ringrazio

La celebre conduttrice televisiva torna sul tradimento dell'ex marito con la conduttrice di Amici. In un'intervista al settimanale "Nuovo", Marta Flavi ha raccontato la sua vicenda dopo che Maria De Filippi ha spiegato a Domenica In come è stata scoperta la vicenda clandestina con Costanzo. 

Maurizio e Marta si sono sposati all'epoca e proprio a causa della De Filippi la loro relazione è stata bruscamente interrotta. Marta Flavi ha spiegato che la scoperta del tradimento ha avuto uno strano effetto su di lei anche se lei e Maria sono andate oltre. “Era come un padre per me, ma col tempo ho capito che non poteva funzionare - racconta Flavi - di fronte al tradimento l'ho cacciato di casa. Sentivo che c'era qualcun altro ma non avrei mai pensato a lei. Nell'intervista l'ex moglie di Costanzo ha rivelato di aver sofferto molto per la separazione dal marito anche se ora "ringrazio Maria per averlo preso".

MAria De Filippi a Domenica In

La De Filippi ha ammesso: «Speriamo che nessuno si offenda, neanche la sua ex-moglie. All'epoca eravamo amanti, siamo stati scoperti ed è stata fatta una scelta, o stiamo insieme o ci separiamo. Quando fummo scoperti, c'erano implicazioni familiari, perché nessuno sapeva nulla, io lavoravo per lui ed avevo paura». «Come siete stati scoperti?», chiede la Venier. «All'epoca c'era il duplex, io stavo a casa mia da sola e stavamo al telefono, lui a casa con lei che alzò la cornetta, quindi eravamo tutti e tre al telefono. Mi auguravo che lui avesse il coraggio di dire, di continuare la storia. Mia madre lo chiamò per sapere che intenzioni avesse con me. Maurizio è sicuramente la metà della mela».

zazoom