Black Friday sempre più atteso in Italia: crescono del 12% circa le ...LOL: Chi ride è fuori, il nuovo comedy show italiano Amazon OriginalFarming Simulator DLC gratuitoArrivano i Black Days di WikoGuendalina Tavassi i video intimi : Ecco come sono entrati nel ...Fedez a lezione di chitarra con ChitarraFacileRed Dead Online: arriva la versione standaloneMONSTER HUNTER: FILM E GIOCO SI SCONTRANOSvelato pacchetto skin Klassic MK Movie per Mortal Kombat 11RAINBOW SIX SIEGE NEX-GEN SARA’ DISPONIBILE A DICEMBRECyberpunk 2077 video gameplay su PlayStationRed Dead Online: PE doppi nelle missioni Cacciatore di taglieMAURIZIO COSTANZO : IN PASSATO ANCHE A ME AVEVANO PROPOSTO UN REALITYSONIA BRUGANELLI : MIO FIGLIO DAVIDE VORREBBE FARE IL GF, PROVERÒ A ...GFVIP : ZORZI È IL PIÙ DETERMINATO A RIMANERE, ELISABETTA GREGORACI ...
di

Koch Media sigla un accordo di distribuzione con Capcom

Koch Media sigla un accordo di distribuzione con Capcom

Koch Media Italia, distributore di numerosi videogame per PC e console, ha annunciato oggi una partnership con Capcom per la distribuzione fisica dei suoi prodotti. L’accordo avrà inizio sin da subito e Koch Media distribuirà non solo i titoli di Capcom pubblicati negli anni precedenti ma anche le IP in arrivo su console next-gen come Devil May Cry 5 Special Edition e Resident Evil Village.

La pubblicazione della versione fisica dei videogame sarà supportata dai team marketing, PR e distribuzione esperti di Koch Media. “Sono estremamente orgoglioso che anche Capcom ci abbia scelto per la distribuzione esclusiva in Italia. Grazie al nostro vasto portfolio, e alla dedizione e professionalità del nostro team, siamo certi che Capcom otterrà grandi soddisfazioni sul territorio italiano. E’ quindi, per noi, un onore collaborare con loro per i fantastici titoli multipiattaforma che arriveranno nei prossimi mesi e non solo.” ha dichiarato Umberto Bettini, Country Manager di Koch Media Italia. “Il nostro team di esperti supporterà tutte le attività di marketing, trade e PR”

“Non vediamo l’ora di lavorare con Koch Media in Italia per la distribuzione dei nostri titoli in arrivo come Devil May Cry 5 Special Edition e Resident Evil Village. Riteniamo di poter offrire sia ai retailer che ai consumatori un ottimo servizio per i nostri titoli di catalogo e per le nuove uscite, grazie all’esperienza dei team sales, marketing, comunicazione e operations”, ha affermato Andy Davis, Commercial Director di Capcom Europe.

Leggi su insidethegame.home.blog
zazoom