Call of Duty: Black Ops Cold War – Trailer di lancioLudovica Bizzaglia : Ho accettato la malattia!Francesca Fialdini : I disturbi alimentari sono dei lenti suicidi!MGW-X: PG Esports e Pepsi Max uniscono le forzeCall of Duty: Mobile | L’anniversario del gioco – The ClubKONAMI eFootball PES 2021 MOBILECarnivore diet: definizione, benefici e rischiCoronavirus, ultime notizie Covid-19 : 42,3 milioni di contagiQual’è la differenza tra grano intero e frumento integraleThe Outer Worlds e Peril on Gorgon disponibili su SteamCadence of Hyrule – Crypt of the NecroDancer Featuring The Legend of ...Transformers: Battlegrounds disponibile per console e pcMarta Flavi e Maurizio Costanzo : Il tradimento con la De Filippi? ...GTA Online: ricompense triple nelle sfide del bunker di HalloweenDecreto dignità, per Google multa di 100mila euro da Agcom
di

I più famosi titoli tripla A supportano ora le tecnologie NVIDIA

I più famosi titoli tripla A supportano ora le tecnologie NVIDIA

Marvel Avengers e Wolfenstein: Youngblood ottengono NVIDIA DLSS e la beta di Call of Duty: Black Ops Cold War include anche NVIDIA Reflex

Oggi, l’ultima patch per Marvel Avengers aggiunge il supporto a NVIDIA DLSS, mentre Wolfenstein: Youngblood ha reso disponibile un aggiornamento che abilita la modalità DLSS Ultra Performance per i giochi in 8K con GeForce RTX 3090.

L’aggiornamento per Wolfenstein: Youngblood include anche ottimizzazioni aggiuntive che sfruttano capacità di elaborazione asincrone migliorate della serie GeForce RTX 30.Per ottenere il DLSS in questi due titoli sarà sufficiente aggiornarli all’ultima patch disponibile o installare l’ultimo NVIDIA Game Ready driver.

Alimentato da RTX Tensor Cores, il DLSS è una rete neurale di deep learning che aumenta la frequenza dei fotogrammi e genera immagini belle e nitide nei giochi. La nuova modalità DLSS Ultra Performance utilizza, inoltre, un modello di super risoluzione ad intelligenza artificiale appena sviluppato, costruito appositamente per pannelli a 8K.

I giochi che già supportano la modalità DLSS Ultra Performance per 8K sono: Control, Death Stranding, Justice, Marvel Avengers, Minecraft con RTX Beta per Windows 10 e Wolfenstein: Youngblood.

I giochi in arrivo che presto supporteranno questa tecnologia includono: Boundary, Bright Memory: Infinite, Ready or Not, Scavengers e Watch Dogs: Legion.

La beta di Call of Duty: Black Ops Cold War PC supporta NVIDIA Reflex!

La beta di Call of Duty: Black Ops Cold War PC è disponibile daquesta settimana in l’accesso anticipato il 15 ottobre e il 17 ottobre per tutti gli altri. I giocatori beta avranno la possibilità di provare NVIDIA Reflex, una tecnologia che riduce la latenza del sistema per una migliore reattività del PC. Quando giochi online, una minore latenza di sistema può migliorare la tua competitività, aiutandoti a individuare i giocatori più velocemente e a mirare con maggiore precisione.

Puoi testare NVIDIA Reflex oggi stesso in Apex Legends, Fortnite, Call of Duty: Modern Warfare, Call of Duty: Warzone e Valorant. I giochi in arrivo che lo supporteranno includono: Call of Duty: Black Ops Cold War, Destiny 2, Enlisted, Cuisine Royale, Kovaak 2.0 e Mordhau.

NVIDIA Reflex è disponibile con la beta di Call of Duty: Black Ops Cold War e l’ultimo Game Ready driver NVIDIA.

Link Correlati:

Informazioni sulla modalità DLSS Ultra Performance su GeForce.com:
https://www.nvidia.com/en-us/geforce/technologies/8k/

La beta di Call of Duty: Black Ops Cold War supportata da NVIDIA Reflex su GeForce.com:

https://www.nvidia.com/en-us/geforce/news/call-of-duty-black-ops-cold-war-pc-beta

https://www.nvidia.com/en-us/geforce/news/reflex-low-latency-platform/

Download di NVIDIA Driver:

https://www.nvidia.com/Download/Find.aspx

Leggi su insidethegame.home.blog
zazoom