Call of Duty: Black Ops Cold War – Trailer di lancioLudovica Bizzaglia : Ho accettato la malattia!Francesca Fialdini : I disturbi alimentari sono dei lenti suicidi!MGW-X: PG Esports e Pepsi Max uniscono le forzeCall of Duty: Mobile | L’anniversario del gioco – The ClubKONAMI eFootball PES 2021 MOBILECarnivore diet: definizione, benefici e rischiCoronavirus, ultime notizie Covid-19 : 42,3 milioni di contagiQual’è la differenza tra grano intero e frumento integraleThe Outer Worlds e Peril on Gorgon disponibili su SteamCadence of Hyrule – Crypt of the NecroDancer Featuring The Legend of ...Transformers: Battlegrounds disponibile per console e pcMarta Flavi e Maurizio Costanzo : Il tradimento con la De Filippi? ...GTA Online: ricompense triple nelle sfide del bunker di HalloweenDecreto dignità, per Google multa di 100mila euro da Agcom
di

Il virologo Andrea Crisanti : Coronavirus, possibile lockdown a Natale

Il virologo Andrea Crisanti : Coronavirus, possibile lockdown a Natale

Un nuovo blocco a Natale, almeno questa è la previsione, a dir poco negativa, di Andrea Crisanti, virologo dell'Università di Padova che ha parlato con Studio 24 su Rainews, citando l'esempio della Gran Bretagna che ha deciso di bloccare durante il Vacanze scolastiche.

Credo che un lockdown a Natale sia nell’ordine delle cose: si potrebbe resettare il sistema, abbassare la trasmissione del virus e aumentare il contact tracing. Così come siamo il sistema è saturo” ha dichiarato il virologo. Il premier Giuseppe Conte ha detto di escludere “un nuovo lockdown generalizzato. Se poi questa curva dovesse proprio risalire possiamo prevedere qualche lockdown circoscritto territorialmente ma non più generalizzato su tutto il territorio nazionale”.

zazoom