Qual’è la differenza tra grano intero e frumento integraleThe Outer Worlds e Peril on Gorgon disponibili su SteamCadence of Hyrule – Crypt of the NecroDancer Featuring The Legend of ...Transformers: Battlegrounds disponibile per console e pcMarta Flavi e Maurizio Costanzo : Il tradimento con la De Filippi? ...GTA Online: ricompense triple nelle sfide del bunker di HalloweenDecreto dignità, per Google multa di 100mila euro da AgcomPumpkin Jack e Amnesia: Rebirth con RTX e DLSS su GeForce NOWR-TYPE FINAL 2 arriverà nel 2021II Premier Conte, la situazione si sta rivelando molto critica : ...LG annuncia l’arrivo in Italia di LG WingMXGP 2020 PRIMO GAMEPLAY TRAILERPES 2021 UPDATE PACK 2.0 È DISPONIBILEHUMANKIND: aperti i pre-order ed il pre-acquistoRiforma pensioni quota 102 : uscita fino a 44 mesi
di

Sony partner tecnico della Festa del Cinema edizione 2020

Sony partner tecnico della Festa del Cinema edizione 2020

Durante la manifestazione, l’azienda allestirà un’area dedicata all’assistenza e al supporto tecnico per fotografi professionisti

Sony conferma il costante impegno verso il mondo del Digital Imaging Professionale: in occasione della 15° Festa del Cinema Di Roma, verrà allestita, infatti, un’area dedicata all’assistenza e al supporto tecnico per i professionisti della fotografia e del video presenti alla manifestazione.

L’evento, che si terrà dal 15 al 25 di ottobre, vedrà impegnato lo staff tecnico del Sony Pro Support dal 15 al 23 di ottobre dalle ore 11 alle ore 20.

Nell’area sarà garantito il supporto ai fotografi e videomaker accreditati, con controllo dell’attrezzatura, aggiornamenti firmware per i prodotti di Sony ed eventuale prestito temporaneo, nel caso di problematiche con la propria attrezzatura durante l’evento.

I fotografi professionisti accreditati avranno inoltre la possibilità di testare l’intera gamma durante la manifestazione, così da essere sempre aggiornati sugli sviluppi tecnologici in ambito digital imaging per saper rispondere alle esigenze in continua evoluzione di questo mercato. Tra gli altri, potranno provare le nuove ottiche e i nuovi corpi macchina, tra cui la full-frame A7S III. Il tutto, ovviamente, nel più stretto rispetto di tutte le norme igieniche a protezione del Covid-19.

Leggi su insidethegame.home.blog
zazoom