Call of Duty: Black Ops Cold War – Trailer di lancioLudovica Bizzaglia : Ho accettato la malattia!Francesca Fialdini : I disturbi alimentari sono dei lenti suicidi!MGW-X: PG Esports e Pepsi Max uniscono le forzeCall of Duty: Mobile | L’anniversario del gioco – The ClubKONAMI eFootball PES 2021 MOBILECarnivore diet: definizione, benefici e rischiCoronavirus, ultime notizie Covid-19 : 42,3 milioni di contagiQual’è la differenza tra grano intero e frumento integraleThe Outer Worlds e Peril on Gorgon disponibili su SteamCadence of Hyrule – Crypt of the NecroDancer Featuring The Legend of ...Transformers: Battlegrounds disponibile per console e pcMarta Flavi e Maurizio Costanzo : Il tradimento con la De Filippi? ...GTA Online: ricompense triple nelle sfide del bunker di HalloweenDecreto dignità, per Google multa di 100mila euro da Agcom
di

Apex Legends ottiene il supporto di NVIDIA Reflex

Apex Legends ottiene il supporto di NVIDIA Reflex

Il popolarissimo gioco Apex Legends di EA ottiene il supporto a NVIDIA Reflex, una tecnologia che riduce la latenza del sistema per milioni di giocatori GeForce. 

La latenza di sistema (spesso chiamata “input lag”) è uno dei fattori chiave che influenzano la reattività di qualsiasi tipo di gioco. E quando si tratta del gaming online, una bassa latenza di sistema può rendere il tutto più competitivo.

La tecnologia NVIDIA Reflex può essere abilitata con l’ultimo aggiornamento di EA e con l’attuale Driver Game Ready di NVIDIA.

Svelati i requisiti PC di Watch Dogs: Legion
In aggiunta, oggi, sveliamo i requisiti PC dell’attesissimo Watch Dogs: Legion di Ubisoft.

Watch Dogs: Legion godrà del DLSS di NVIDIA e del ray-tracing.

E non dimenticate che Watch Dogs: Legion è attualmente in bundle con l’acquisto di schede grafiche GeForce RTX 3080 e RTX 3090 o con desktop di gaming presso gli specifici rivenditori ed etailer fino al 29 ottobre.

Link Correlati:

Apex Legends ottiene NVIDIA Reflex, l’articolo su GeForce.com:

https://www.nvidia.com/en-us/geforce/news/nvidia-reflex-apex-legends-out-now

NVIDIA Reflex su GeForce.com:

https://www.nvidia.com/en-us/geforce/news/reflex-low-latency-platform/

Watch Dogs: Legion Specifiche consigliate, l’articolo su GeForce.com:

https://www.nvidia.com/en-us/geforce/news/watch-dogs-legion-rtx-system-requirements

Leggi su insidethegame.home.blog
zazoom