Coronavirus, ultime notizie Covid-19 : 42,3 milioni di contagiQual’è la differenza tra grano intero e frumento integraleThe Outer Worlds e Peril on Gorgon disponibili su SteamCadence of Hyrule – Crypt of the NecroDancer Featuring The Legend of ...Transformers: Battlegrounds disponibile per console e pcMarta Flavi e Maurizio Costanzo : Il tradimento con la De Filippi? ...GTA Online: ricompense triple nelle sfide del bunker di HalloweenDecreto dignità, per Google multa di 100mila euro da AgcomPumpkin Jack e Amnesia: Rebirth con RTX e DLSS su GeForce NOWR-TYPE FINAL 2 arriverà nel 2021II Premier Conte, la situazione si sta rivelando molto critica : ...LG annuncia l’arrivo in Italia di LG WingMXGP 2020 PRIMO GAMEPLAY TRAILERPES 2021 UPDATE PACK 2.0 È DISPONIBILEHUMANKIND: aperti i pre-order ed il pre-acquisto
di

VR di Virtuix One: il futuro del gioco è qui

VR di Virtuix One: il futuro del gioco è qui

Omni è il primo tapis roulant omnidirezionale che consente ai giocatori di camminare e correre a 360 gradi all’interno di videogiochi e altri mondi virtuali. L’esperienza immersiva di Omni porta la realtà virtuale a un livello superiore. Il sistema è stato persino visto in Ready Player One di Steven Spielberg.

Quasi 2000 dollari per portarvi a casa il nuovo sistema VR di Virtuix One che occuperà uno spazio di circa 1,21 metri. Il sistema di tracking sarà in grado di rilevare i movimenti dell’intero corpo e consentirà di accovacciarsi e inginocchiarsi. Il pacchetto include un headset di realtà virtuale e lo speciale tapis roulant.

Il lancio è previsto per la seconda metà del 2021, con circa 30 unità disponibili.

Leggi su insidethegame.home.blog
zazoom