Qual’è la differenza tra grano intero e frumento integraleThe Outer Worlds e Peril on Gorgon disponibili su SteamCadence of Hyrule – Crypt of the NecroDancer Featuring The Legend of ...Transformers: Battlegrounds disponibile per console e pcMarta Flavi e Maurizio Costanzo : Il tradimento con la De Filippi? ...GTA Online: ricompense triple nelle sfide del bunker di HalloweenDecreto dignità, per Google multa di 100mila euro da AgcomPumpkin Jack e Amnesia: Rebirth con RTX e DLSS su GeForce NOWR-TYPE FINAL 2 arriverà nel 2021II Premier Conte, la situazione si sta rivelando molto critica : ...LG annuncia l’arrivo in Italia di LG WingMXGP 2020 PRIMO GAMEPLAY TRAILERPES 2021 UPDATE PACK 2.0 È DISPONIBILEHUMANKIND: aperti i pre-order ed il pre-acquistoRiforma pensioni quota 102 : uscita fino a 44 mesi
di

Square Enix annuncia la data d'uscita di Outriders: 2

Square Enix annuncia la data d'uscita di Outriders: 2

Svelati nuovi dettagli sul cross-play e sui potenziamenti next-gen

SQUARE ENIX è lieta di annunciare che OUTRIDERS sarà pienamente compatibile per il cross-play su tutte le piattaforme, per cui i giocatori di PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e S, PC e Stadia potranno giocare assieme a prescindere dal sistema utilizzato.

I giocatori che acquisteranno OUTRIDERS per le console della generazione attuale riceveranno un potenziamento gratuito dalla versione PlayStation 4 a quella PlayStation 5. Anche i giocatori Xbox One riceveranno un potenziamento gratuito dalla versione Xbox One a quella Xbox Series X e S tramite Smart Delivery.

Siamo entusiasti di annunciare di poter offrire ai giocatori di OUTRIDERS un supporto completo al cross-play e un piano di potenziamento per il cambio di generazione.La parte migliore è che anche se non acquisterete immediatamente la vostra PS5 o XSX vi copriremo lo stesso le spalle e non dovrete aspettare. Acquistando OUTRIDERS per la generazione di console attuale, vi offriremo gratuitamente la versione per la successiva“, ha affermato Jon Brooke, Co-Head of Studio di Square Enix External Studios.

Ci stiamo prendendo più tempo per assicurarci che i giocatori vivano la migliore esperienza di OUTRIDERS possibile. Vogliamo anche includere nuove funzionalità come il cross-play per rendere il gioco ancora più accessibile su tutte le piattaforme“, ha aggiunto Lee Singleton, Co-Head of Studio di Square Enix External Studios.

OUTRIDERS uscirà su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox One e PC il 2 febbraio 2021, e su Google Stadia in seguito nel 2021.

Video: https://youtu.be/HtuYU9eAju4

Per maggiori informazioni: www.outriders.net

Leggi su insidethegame.home.blog
zazoom