Qual’è la differenza tra grano intero e frumento integraleThe Outer Worlds e Peril on Gorgon disponibili su SteamCadence of Hyrule – Crypt of the NecroDancer Featuring The Legend of ...Transformers: Battlegrounds disponibile per console e pcMarta Flavi e Maurizio Costanzo : Il tradimento con la De Filippi? ...GTA Online: ricompense triple nelle sfide del bunker di HalloweenDecreto dignità, per Google multa di 100mila euro da AgcomPumpkin Jack e Amnesia: Rebirth con RTX e DLSS su GeForce NOWR-TYPE FINAL 2 arriverà nel 2021II Premier Conte, la situazione si sta rivelando molto critica : ...LG annuncia l’arrivo in Italia di LG WingMXGP 2020 PRIMO GAMEPLAY TRAILERPES 2021 UPDATE PACK 2.0 È DISPONIBILEHUMANKIND: aperti i pre-order ed il pre-acquistoRiforma pensioni quota 102 : uscita fino a 44 mesi
di

Calcio Serie B : Due giocatori positivi nel Monza

Calcio Serie B : Due giocatori positivi nel Monza

Due giocatori del Monza sono risultati positivi al Covid. L'AC Monza comunica che dopo l'ultimo giro di campionamenti sono stati riscontrati due casi di positività all'interno del girone - si legge nella nota del club brianzolo che gioca in serie B -. Entrambi i giocatori, completamente asintomatici, sono stati immediatamente posti in quarantena domestica, secondo le vigenti normative sanitarie. Tutti gli altri campioni prelevati tra il gruppo del team sono stati negativi.

Il Monza sta osservando la sosta del campionato per gli impegni delle nazionali e riprenderà gli impegni ufficiali il 17 ottobre 2020 con la terza di serie B contro LR Vicenza, alle 14 allo U-Power Stadium. In forte dubbio l’amichevole di venerdì 9 ottobre a Monzello contro il Chiasso.

zazoom