Zazoom Social Blog Ultima Ora Video Tv

Le vacanze degli italiani all’estero: quali sono le mete economiche ...Call of Duty Black Ops: Cold War | trailer PCSettimana di Halloween in GTA OnlineGeForce NOW: Game Ready per Watch Dogs: Legion8 benefici del succo di carotaLouis Vuitton e Riot Games insieme per il Mondiale di League of ...WWE SuperCard Season 7 arriva su iOS, Android e Facebook GamingARRIVA IL SITO TEASER DI FINAL FANTASY XVIWorld Soccer Agency e Mkers insieme negli eSportThe Dark Pictures Anthology: Little Hope disponibile a ottobreThe Pathless per PS5 è in arrivo a DicembreMXGP 2020 RINVIATO - NUOVA DATA D’USCITATROPICO 6 IN ARRIVO SU NINTENDO SWITCHPrivacy del cellulare: Panda Security ti proteggereDRAGON BALL CARD WARRIORS è disponibile
di

Mediacom annuncia SmartPad 10 Azimut2

Mediacom annuncia SmartPad 10 Azimut2

Mediacom presenta SmartPad 11.6 Azimut2, il nuovo tablet Android con tastiera, che non mancherà di stupire per il suo ricco equipaggiamento.


Pensato per offrire tutto ciò che può servire a chi studia e lavora a casa o anche in movimento e ha spesso la necessità di effettuare videocall tramite le piattaforme Google, Microsoft o Zoom per seguire lezioni o partecipare a riunioni in videochiamata, il nuovo SmartPad 11.6 Azimut2 mette a disposizione una webcam frontale da ben 5 Mpixel, una fotocamera posteriore da 8 Mpixel, speaker adeguatamente dimensionati e un display da 11.6? IPS Full HD, che garantisce immagini sempre nitide e brillanti.

SmartPad 11.6 Azimut2 è poi dotato di un performante processore Octa Core A55 a 1.6 GHz che, grazie a 4 GB di RAM e 64 GB di spazio di archiviazione, espandibili fino a 128 GB tramite microSD, è in grado di sfruttare al meglio le funzionalità del sistema operativo Android 10 e far girare al meglio ogni tipo di App.

Anche sul fronte della connettività la dotazione è decisamente completa e, oltre al Wi-Fi e al Bluetooth 4.2, questo sorprendente tablet consente la gestione di 2 nano SIM, che gli consentono di essere utilizzato anche come telefono, nonché di sfruttare la tecnologia 4G per accedere a Internet ad alta velocità ovunque ci si trovi. Grazie al modulo GPS integrato, inoltre, SmartPad 11.6 Azimut2 può essere utilizzato come navigatore, mentre gli ingressi e le uscite audio e una porta USB Type-C assicurano la massima flessibilità con ulteriori possibilità di collegamento.

La dotazione di tutto rispetto non influisce, però, sulle doti di portabilità di questo nuovo tablet, che è estremamente compatto (274,8×175,8×9,5 mm) e vanta un peso, tastiera compresa, di soli 1.290 grammi. Leggerezza e dimensioni contenute si accompagnano poi alla lunga autonomia di lavoro, che è garantita da una generosa batteria ai polimeri di litio da 6.000 mAh, in grado di assicurare diverse ore di funzionamento ininterrotto prima di doverlo ricaricare.

Il nuovo SmartPad 11.6 Azimut2 offre, infine, la possibilità di beneficiare gratuitamente per sei mesi di tutti i contenuti del catalogo di video streaming on demand di Infinity, la piattaforma Mediaset che mette a disposizione oltre 6.000 titoli tra film, serie tv e cartoni animati.

SmartPad 11.6 Azimut2 è immediatamente disponibile con un prezzo al pubblico di 349 Euro IVA inclusa

Leggi su insidethegame.home.blog
zazoom