Autogrill ricorda ancora una volta: non siamo movida, siamo aperti ...SQUARE ENIX DISTRIBUIRÀ HITMAN 3Pikmin 3 Deluxe: il videogioco che insegna ad amare l'ambienteRTX 3080/90, ti regala Call of Duty: Black Ops Cold WarEvento globale di lancio Xbox Series X|SImpianti elettrici : ecco tutto quello che c’è da sapereAmazon University Esports: il torneo per atenei italianiGareggia in tutto il mondo con il nuovissimo Gameplay Launch trailer ...MAD RAT DEAD ORA DISPONIBILE PS4 E SWITCH Le vacanze degli italiani all’estero: quali sono le mete economiche ...Call of Duty Black Ops: Cold War | trailer PCSettimana di Halloween in GTA OnlineGeForce NOW: Game Ready per Watch Dogs: Legion8 benefici del succo di carotaLouis Vuitton e Riot Games insieme per il Mondiale di League of ...
di

Rissa per la mascherina alla Coop di Crema : Il video della maxi rissa

Rissa per la mascherina alla Coop di Crema : Il video della maxi rissa

Il video della rissa alla Coop di Crema, nel centro commerciale Gran Rondò, avvenuta domenica 27 settembre 2020. La folle zuffa scatenata dal rifiuto di indossare la mascherina. Il Covid-19 ringrazia la gentile clientela.

Momenti di grande tensione a Crema. Nel tardo pomeriggio di domenica 27 settembre, due uomini sono entrati in un ipermercato del comune di Cremonese senza indossare la mascherina, obbligatoria al chiuso per evitare il contagio da coronavirus. I clienti sono stati subito rimproverati da una guardia giurata, ma la reazione dei due è stata furiosa e inaspettata, scatenando una maxi-rissa all'interno del supermercato.

zazoom