The Dark Pictures Anthology: Little Hope disponibile a ottobreThe Pathless per PS5 è in arrivo a DicembreMXGP 2020 RINVIATO - NUOVA DATA D’USCITATROPICO 6 IN ARRIVO SU NINTENDO SWITCHPrivacy del cellulare: Panda Security ti proteggereDRAGON BALL CARD WARRIORS è disponibileSmart Four – strategico 3D da tavolo – arriva in EuropaL’evento festivo GWENT Saovine è iniziatoModa: quali modelli di reggiseno sono adatti alle varie occasioni?League of Legends: Wild Rift nuovo trailerCyberpunk 2077 rinviato ancoraLa pantera leggendaria terrorizza i cittadini di BraithwaiteGhostrunner disponibile su Console e PCACE COMBAT 7 per il 25° anniversario arriva un nuovo DLCL’inchiesta di report conferma, la Lega ha bloccato i test ...
di

Milan, anche Zlatan Ibrahimovic positivo al Covid

Milan, anche Zlatan Ibrahimovic positivo al Covid

Dopo la positività di Duarte, il virus Covid-19 crea nuovi problemi al Milan. Anche Zlatan Ibrahimovic è risultato positivo al coronavirus. 

Zlatan dovrà saltare almeno stasera la partita di Europa League con il Bodoe e - a meno che non risulti negativo a due tamponi - non sarà in campo per i playoff di Europa League e gare di campionato con Crotone e Spezia. Lo scenario più probabile al momento è che Ibrahimovic sarà nuovamente disponibile dopo la sosta per le Nazionali (la Serie A si concluderà nel weekend del 10-11 ottobre) ma chiaramente ogni giorno tutto può cambiare a seconda l'evoluzione del virus.

Si legge nella nota diffusa dalla società : "AC Milan comunica che Zlatan Ibrahimovic è risultato positivo al tampone effettuato per la partita odierna, Milan-Bodø Glimt. Informate le autorità sanitarie competenti, il giocatore è stato prontamente posto in quarantena a domicilio. Tutti gli altri tamponi effettuati sul gruppo squadra sono risultati negativi".

zazoom