GTA Online: ricompense triple nelle sfide del bunker di HalloweenDecreto dignità, per Google multa di 100mila euro da AgcomPumpkin Jack e Amnesia: Rebirth con RTX e DLSS su GeForce NOWR-TYPE FINAL 2 arriverà nel 2021II Premier Conte, la situazione si sta rivelando molto critica : ...LG annuncia l’arrivo in Italia di LG WingMXGP 2020 PRIMO GAMEPLAY TRAILERPES 2021 UPDATE PACK 2.0 È DISPONIBILEHUMANKIND: aperti i pre-order ed il pre-acquistoRiforma pensioni quota 102 : uscita fino a 44 mesiBando Condomini 2021 Lombardia Efficienza EnergeticaTempesta d'amore, anticipazioni spoiler dal 2 all'8 novembreBollettino Coronavirus mercoledì 21 ottobre : 15.199 nuovi casi e 127 ...Una idea regalo per la mamma: cosa fare?Alla scuola servono maggiori diritti e insegnanti di sostegno ...
di

Duplice omicidio a Lecce : uccisi l'arbitro Daniele De Santis e una donna

Duplice omicidio a Lecce : uccisi l'arbitro Daniele De Santis e una donna

Un uomo e una donna sono stati uccisi questa sera a Lecce, nei pressi della stazione. Dalle prime notizie divulgate si è verificato un violento scontro in un edificio di via Montello, la strada che attraversa viale Gallipoli. 

L'uomo sarebbe un arbitro di calcio: sarebbe Daniele De Santis, 30 anni, arbitro spesso coinvolto in Serie C. La donna è Eleonora Manta. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. Per il momento non si conoscono altri dettagli. I corpi delle due vittime sarebbero stati trovati sulle scale del condominio. Secondo quanto riferito, alcuni testimoni hanno visto un uomo scappare con un coltello.

zazoom