GTA Online: ricompense triple nelle sfide del bunker di HalloweenDecreto dignità, per Google multa di 100mila euro da AgcomPumpkin Jack e Amnesia: Rebirth con RTX e DLSS su GeForce NOWR-TYPE FINAL 2 arriverà nel 2021II Premier Conte, la situazione si sta rivelando molto critica : ...LG annuncia l’arrivo in Italia di LG WingMXGP 2020 PRIMO GAMEPLAY TRAILERPES 2021 UPDATE PACK 2.0 È DISPONIBILEHUMANKIND: aperti i pre-order ed il pre-acquistoRiforma pensioni quota 102 : uscita fino a 44 mesiBando Condomini 2021 Lombardia Efficienza EnergeticaTempesta d'amore, anticipazioni spoiler dal 2 all'8 novembreBollettino Coronavirus mercoledì 21 ottobre : 15.199 nuovi casi e 127 ...Una idea regalo per la mamma: cosa fare?Alla scuola servono maggiori diritti e insegnanti di sostegno ...
di

I fratelli Bianchi prima del pestaggio di Willy : Il video di poche ore prima

I fratelli Bianchi prima del pestaggio di Willy : Il video di poche ore prima

I fratelli Bianchi sono visti in macchina ore prima del brutale pestaggio che ha portato alla morte di Willy Duarte. Il video è stato registrato dalle storie Instagram di Gabriele Bianchi: Vittorio Tondinelli sembra essere visto nel filmato, che si dice sia indagato per aiuto e incoraggiamento, e due donne in macchina.

Nel video esclusivo da Iene.it potete vedere i fratelli Marco e Gabriele Bianchi poche ore prima del pestaggio che ha provocato la morte di Willy Duarte, il 21enne morto durante la notte tra 5 il 6 settembre a Colleferro. Il video è composto da due storie Instagram pubblicate sul profilo di Gabriele Bianchi e registrate da un utente che le ha poi riprese. Le immagini sarebbero state pubblicate intorno alla mezzanotte del giorno della morte di Willy Duarte, quindi circa tre ore prima del pestaggio.

Nella prima storia, i fratelli Bianchi, in macchina, passano davanti a quello che sembra essere un bar e parlano con una persona. Vittorio Tondinelli è taggato nella vicenda: secondo diverse fonti di stampa, Tondinelli, che non ha alcun legame con i colpi che hanno provocato la morte di Willy Duarte, sarebbe però oggetto di un'indagine. Uno dei fratelli Bianchi rallenta con la macchina, si gira verso questa persona e dice: "Lo sai già, e se non lo sai ...". L'altro risponde: "Lo saprai!" In quel momento il fratello Bianchi risponde: “Come fratello!”, L'auto riparte e la storia finisce.

Nella seconda storia, invece, vediamo l'interno dell'auto dove, oltre ai fratelli Bianchi, sono presenti due donne, i cui volti abbiamo ovviamente oscurato per motivi di privacy. I due, per quanto possibile, non avrebbero alcun collegamento con gli eventi che hanno portato alla morte di Willy, ma la loro presenza nel video potrebbe essere significativa: i Bianchi hanno effettivamente detto ai magistrati che erano chiamati a reprimere una rissa mentre erano al cimitero con un amico che faceva sesso con tre donne. Ovviamente non siamo sicuri che i due scatti della storia siano le stesse donne, ma è sicuramente solo un pezzo in più per inquadrare quello che è successo quella notte.

Willy Monteiro Duarte è stato ucciso la notte tra il 5 e il 6 settembre a Colleferro. Per la sua morte sono stati arrestati i fratelli Marco e Gabriele Bianchi, Mario Pincarelli e Francesco Belleggia: l'accusa a loro carico è omicidio intenzionale, con l'aggravante di futili motivi. Tuttavia, l'aggravante razziale non è in discussione, almeno per ora. I fratelli Bianchi e Pincarelli sono incarcerati a Rebibbia, mentre Belleggia è agli arresti domiciliari.

zazoom