GTA Online: ricompense triple nelle sfide del bunker di HalloweenDecreto dignità, per Google multa di 100mila euro da AgcomPumpkin Jack e Amnesia: Rebirth con RTX e DLSS su GeForce NOWR-TYPE FINAL 2 arriverà nel 2021II Premier Conte, la situazione si sta rivelando molto critica : ...LG annuncia l’arrivo in Italia di LG WingMXGP 2020 PRIMO GAMEPLAY TRAILERPES 2021 UPDATE PACK 2.0 È DISPONIBILEHUMANKIND: aperti i pre-order ed il pre-acquistoRiforma pensioni quota 102 : uscita fino a 44 mesiBando Condomini 2021 Lombardia Efficienza EnergeticaTempesta d'amore, anticipazioni spoiler dal 2 all'8 novembreBollettino Coronavirus mercoledì 21 ottobre : 15.199 nuovi casi e 127 ...Una idea regalo per la mamma: cosa fare?Alla scuola servono maggiori diritti e insegnanti di sostegno ...
di

Al Gf Vip lo scherzo a Patrizia De Blanck : Siete degli str...

Al Gf Vip lo scherzo a Patrizia De Blanck : Siete degli str...

Grande Fratello Vip, litigio furioso in casa. Patrizia De Blanck fuori di sé. "Sei str ...". Compagni di stanza incredibili. Ieri pomeriggio la contessa si è scatenata, lanciando insulti agli altri concorrenti. In particolare Tommaso Zorzi e Pierpaolo Pretelli. Ma andiamo con ordine.

I ragazzi di casa hanno organizzato uno scherzo a Patrizia De Blanck. Hanno nascosto il carrello con tutti i suoi vestiti nel magazzino, lasciandole solo una camicetta. Quando la contessa si rese conto che tutti i suoi vestiti erano spariti, i concorrenti le dissero che era stata la produzione a prendere tutto.

Patrizia De Blanck ha iniziato a innervosirsi: «Venerdì c’è la puntata, vogliono che vada con il c... di fuori? Ho solo una maglia…». I coinquilini rincarano la dose: «Hanno spostato anche le nostre cose, hanno mischiato anche la nostra biancheria intima…».

La contessa s’infuria, ma per placarla Tommaso Zorzi e gli altri confessano la burla riportando i vestiti in salone. A quel punto, Patrizia De Blanck se la prende con i ragazzi: «Siete degli str.... Vaff...». I gieffini, dopo un attimo di sgomento, scoppiano in una risata.

zazoom