GTA Online: ricompense triple nelle sfide del bunker di HalloweenDecreto dignità, per Google multa di 100mila euro da AgcomPumpkin Jack e Amnesia: Rebirth con RTX e DLSS su GeForce NOWR-TYPE FINAL 2 arriverà nel 2021II Premier Conte, la situazione si sta rivelando molto critica : ...LG annuncia l’arrivo in Italia di LG WingMXGP 2020 PRIMO GAMEPLAY TRAILERPES 2021 UPDATE PACK 2.0 È DISPONIBILEHUMANKIND: aperti i pre-order ed il pre-acquistoRiforma pensioni quota 102 : uscita fino a 44 mesiBando Condomini 2021 Lombardia Efficienza EnergeticaTempesta d'amore, anticipazioni spoiler dal 2 all'8 novembreBollettino Coronavirus mercoledì 21 ottobre : 15.199 nuovi casi e 127 ...Una idea regalo per la mamma: cosa fare?Alla scuola servono maggiori diritti e insegnanti di sostegno ...
di

Cecilia Rodriguez bomba sexy... senza reggiseno fa impazzire i fan

Cecilia Rodriguez bomba sexy... senza reggiseno fa impazzire i fan

Vacanza in archivio per Cecilia Rodriguez, tornata a Milano dopo un'estate trascorsa tra gite in barca e relax a bordo piscina. Se i bikini sono tornati nell'armadio, la voglia di sedurre è rimasta la stessa. La bella Argentina si riflette in una vetrina al centro, vestita di shorts in denim e una camicetta corta e ampia che svolazza al vento e mette in risalto i suoi capezzoli.

Non ci vuole molto a Cecilia per incuriosire i suoi sostenitori. Sexy e provocante, lascia che i dettagli scatenino fantasie e quei capezzoli che spingono contro il tessuto leggero non passano inosservati ai fan. Si lascia baciare dal vento che le scuote i capelli, mentre filma il momento e lo condivide sui social.

Visualizza questo post su Instagram

.......... quisiera ser.

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

zazoom