Sono Gesù reincarnato! Sergei Torop, arrestato in Russia il leader ...Maneater: Ray-Tracing, 4K HDR 60 FPS per Xbox SX e PS5Fallen Legion Revenants a febbraio su ps4 e switchOttimo l'esordio di Enrico Brignano con la prima puntata di Un'ora ...L’importanza della sicurezza informatica per il mondo del gioco onlineXiaomi: in arrivo un nuovo Mi Store a SalernoCall of Duty: Modern Warfare |Nuovi Operatori nella Stagione 6Red Dead Online: Orsi Leggendari avvistati vicino ai fiumi!Jolanda De Rienzo di Sportitalia mostra un lato B da urloAl Grande Fratello Vip è passione tra Elisabetta Gregoraci e ...Ecco il cane più felice del mondo : Uni ha un sorriso contagiosoIl quiz matematico che spopola sul web: Ecco la risposta, riesci a ...Elisabetta Canalis nuda in piscina fa impazzire Instagram (FOTO)Microsoft apre ai pre-order di Xbox Series X Series SDuplice omicidio a Lecce : uccisi l'arbitro Daniele De Santis e una ...
di

Copritevi gli occhi! Patrizia De Blanck nuda al GF Vip - ecco il Video

Copritevi gli occhi! Patrizia De Blanck nuda al GF Vip - ecco il Video

Dopo la crisi di questa mattina, Patrizia De Blanck torna protagonista del Grande Fratello Vip. La contessa ha fatto il suo ingresso nella prima puntata di lunedì 14 settembre e subito gli ha offerto delle grandi perle. Patrizia De Blanck è entrata nel suo pied-à-terre, un luogo molto intimo e colorato dove può rilassarsi ogni volta che vuole.

La sera Matilde Brandi e Dayane Mello si offrono di rifare il letto alla contessa, che ovviamente non è abituata alle faccende domestiche. “Non so fare niente, non potrei più sopportare il Grande Fratello”, ammette il nobile a Matilde, mentre lei la aiuta a riordinare la stanza. Patrizia si lamenta del dolore ai piedi: "Sono piena di dolore, non riesco a muovermi" e ringrazia Matilde e Dayane: "Come siete carine, siete davvero delle ragazze meravigliose. ...”.

La mattina è però piena di nervosismo e la contessa incolpa gli autori perché il materasso non è comodo e durante la notte le luci nella stanza sono rimaste accese e lei non poteva riposare. "Vi annuncio che me ne vado, non resto qui.Ma non posso stare in questa casa... No, ma me ne vado ”.

Patrizia De Blanck

Nel pomeriggio di oggi, a sua insaputa, la Contessa è tornata protagonista del Grande Fratello Vip. Mentre il rapporto del Grande Fratello Vip era in onda, a Pomeriggio 5 le telecamere in diretta hanno inquadrato Patrizia De Blanck mentre si spogliava e rimaneva completamente nuda. “Non è colpa nostra, ferma tutti. La contessa ha perso la testa ", ha detto Barbara D'Urso.

Patrizia De Blanck

“La contessa si è denudata completamente. Noi non c’entriamo niente. Voglio perorare la causa del regista del GF Vip. Poveracci, hanno cambiato immediatamente”, ha detto ancora la conduttrice commentando le immagini andate in onda poco prima. “Avrà pensato di essere come a casa sua. L’avranno chiamata in confessionale, ora”, ha commentato Patrizia Rossetti, ospite nel salotto della D’Urso.

zazoom