Missione Hera : In arrivo un asteroide pericoloso, insieme ESA e NASACoronavirus Gran Bretagna, nuovo lockdown per 12 milioni di persone?Commandos 2 e Praetorians Remaster disponibiliTV: tutte le curiosità su Maria De FilippiAl Gf Vip lo scherzo a Patrizia De Blanck : Siete degli str...Cecilia Rodriguez bomba sexy... senza reggiseno fa impazzire i fan GTA Online: ricompense per chi ha una buona miraEmpire of Sin: aperti i pre-orderDal mondo delle nuvole arrivano i CloudeesMILESTONE ANNUNCIA MXGP 2020 Molte modalità di gioco per scatenare la ...RAINBOW SIX SIEGE: PRIMA WORLD CUPSquare annuncia Final Fantasy xvi per ps5Roma, risaliamo sul palco : Maurizio Fortini live in Piazza del ...PS5 uscirà il 19 novembre a 399€ Digital e 499€ StandardIl virologo Massimo Galli : non si sa se ci libereremo del virus così ...
di

Perderai 14 kg in 28 giorni? i rimedi magici tra bufale e verità

Perderai 14 kg in 28 giorni? i rimedi magici tra bufale e verità

Hai ricevuto una mail o ti sei imbattuto in una pubblicità che ti promette miracoli permettendoti di dimagrire senza dieta, senza sforzi e facendoti stare bene? Sarà sicuramente una bufala. Storie del genere : "Ho iniziato ad avere problemi di peso dopo i 30 anni. In pochi anni sono ingrassata di 28 kg. Lavoro come commessa in un negozio, quindi devo avere un bell'aspetto e muovermi in modo efficiente. Non ho tempo di andare in palestra o la salute necessaria per fare alcune diete difficili. Ma mi vergognavo della mia obesità e volevo perdere peso. Soprattutto perchè non ho ancora un marito e vorrei iniziare a incontrare qualcuno. 
 All'inizio non credevo che una bevanda qualsiasi, e disponibile in un'offerta economica, potesse essere efficace. Ma ho appurato che funziona. Ho perso 25 kg, ho riacquistato una figura snella e sono di nuovo una donna attraente!
".

O slogan del tipo : Grazie ai principi attivi naturali al 100%, la bevanda dimagrante purifica l'organismo e brucia i grassi automaticamente 24 ore al giorno! Non importa quanto pesi e da quanto tempo combatti con il sovrappeso! Tutto per promuovere un prodotto su sconosciute pagine web e con una miriade di commenti falsi.

In questi il consiglio è sempre quello di stare attenti e controllare con semplice metodi che ci permettono di capire e scoprire l'eventuale inganno... o magari di trovare qualcosa di veramente utile (questo succede raramente... ma non demordere).

  1. Selezione il nome del prodotto e cerca su Google, magari aggiungi la parola opinioni.
  2. Stessa procedura da fare su Amazzon

In brevissimo tempo riuscire a capire se ti sei imbattuto in una bufala o meno... Qui non riportiamo nessun elemento diretto, ma seguendo questi due semplice consigli, non avrai bisogno di ascoltare il parere di nessuno.

zazoom