Sono Gesù reincarnato! Sergei Torop, arrestato in Russia il leader ...Maneater: Ray-Tracing, 4K HDR 60 FPS per Xbox SX e PS5Fallen Legion Revenants a febbraio su ps4 e switchOttimo l'esordio di Enrico Brignano con la prima puntata di Un'ora ...L’importanza della sicurezza informatica per il mondo del gioco onlineXiaomi: in arrivo un nuovo Mi Store a SalernoCall of Duty: Modern Warfare |Nuovi Operatori nella Stagione 6Red Dead Online: Orsi Leggendari avvistati vicino ai fiumi!Jolanda De Rienzo di Sportitalia mostra un lato B da urloAl Grande Fratello Vip è passione tra Elisabetta Gregoraci e ...Ecco il cane più felice del mondo : Uni ha un sorriso contagiosoIl quiz matematico che spopola sul web: Ecco la risposta, riesci a ...Elisabetta Canalis nuda in piscina fa impazzire Instagram (FOTO)Microsoft apre ai pre-order di Xbox Series X Series SDuplice omicidio a Lecce : uccisi l'arbitro Daniele De Santis e una ...
di

DOOM 64 verrà ripubblicato fisicamente in collaborazione con Limited Run Games!

DOOM 64 verrà ripubblicato fisicamente in collaborazione con Limited Run Games!

DOOM 64 verrà ripubblicato fisicamente in collaborazione con Limited Run Games!

Preparati a tornare indietro nel tempo e provare a possedere una copia fisica di DOOM 64 come se fosse di nuovo il 1997! (Rap-rock, lampade lava e mouse del computer con la pallina di gomma venduta separatamente).

Stiamo collaborando con Limited Run Games per offrirti una riedizione tangibile, collezionabile e da tenere nelle tua braccia di DOOM 64 per PlayStation 4 e Nintendo Switch!

Per i fan sfegatati dei media fisici (e dell’uccisione di demoni stile vecchia scuola) Limited Run Games offre anche DOOM 64 Classic Edition . L’edizione classica contiene la versione standard di DOOM 64 oltre a una confezione in stile retrò e una cartuccia metallica commemorativa (non funzionante) che ricorda l’era del Nintendo 64.

I preordini per le versioni Standard e Classic di DOOM 64 apriranno il 25 settembre e dovrebbero essere lanciati nel primo trimestre del 2021. Assicurati di dare un’occhiata ai Limited Run Games sul loro sito ufficiale e seguili su Twitter per gli ultimi dettagli.

https://limitedrungames.com/

Leggi su insidethegame.home.blog
zazoom