TV: tutte le curiosità su Maria De FilippiAl Gf Vip lo scherzo a Patrizia De Blanck : Siete degli str...Cecilia Rodriguez bomba sexy... senza reggiseno fa impazzire i fan GTA Online: ricompense per chi ha una buona miraEmpire of Sin: aperti i pre-orderDal mondo delle nuvole arrivano i CloudeesMILESTONE ANNUNCIA MXGP 2020 Molte modalità di gioco per scatenare la ...RAINBOW SIX SIEGE: PRIMA WORLD CUPSquare annuncia Final Fantasy xvi per ps5Roma, risaliamo sul palco : Maurizio Fortini live in Piazza del ...PS5 uscirà il 19 novembre a 399€ Digital e 499€ StandardIl virologo Massimo Galli : non si sa se ci libereremo del virus così ...Emily Ratajkowski molestata dal fotografo Jonathan LederEra sulla sua bici : bimbo di quattro anni muore investito dallo ...Escile! Marika Fruscio esplosiva su Instagram
di

Ubisoft annuncia Agos: A Game of Space

Ubisoft annuncia Agos: A Game of Space

Esplora e adattati allo spazio guidando gli ultimi superstiti del genere umano in un’avvincente esperienza in realtà virtuale

In occasione della conferenza stampa digitale, Ubisoft Forward, Ubisoft ha annunciato AGOS: A Game of Space, un’avventura spaziale esplorativa e sviluppata appositamente per la realtà virtuale. Il gioco sarà disponibile dal 28 ottobre per Oculus Rift, HTC VIVE e serie VIVE Cosmos, Valve Index e Windows Mixed Reality.

AGOS: A Game of Space porterà i giocatori in un viaggio interstellare per raggiungere un nuovo pianeta abitabile. Impersonando l’intelligenza artificiale dell’ultima nave spaziale che ha lasciato la Terra ormai condannata, i giocatori guideranno un gruppo di superstiti alla ricerca di una nuova casa attraverso otto diversi sistemi stellari.

Con un gameplay innovativo e realistico basato sulla fisica, dovranno costruire e pilotare le proprie sonde spaziali per potenziare la nave madre. Nel corso della loro missione, dovranno anche andare alla ricerca di risorse, sbloccare nuove tecnologie e affrontare i pericoli dello spazio per garantire la vita a bordo della nave durante questo viaggio straordinario per salvare l’umanità.

Per maggiori informazioni su AGOS: A Game of Space, visitare https://agosgame.com.

Leggi su insidethegame.home.blog
zazoom