Sono Gesù reincarnato! Sergei Torop, arrestato in Russia il leader ...Maneater: Ray-Tracing, 4K HDR 60 FPS per Xbox SX e PS5Fallen Legion Revenants a febbraio su ps4 e switchOttimo l'esordio di Enrico Brignano con la prima puntata di Un'ora ...L’importanza della sicurezza informatica per il mondo del gioco onlineXiaomi: in arrivo un nuovo Mi Store a SalernoCall of Duty: Modern Warfare |Nuovi Operatori nella Stagione 6Red Dead Online: Orsi Leggendari avvistati vicino ai fiumi!Jolanda De Rienzo di Sportitalia mostra un lato B da urloAl Grande Fratello Vip è passione tra Elisabetta Gregoraci e ...Ecco il cane più felice del mondo : Uni ha un sorriso contagiosoIl quiz matematico che spopola sul web: Ecco la risposta, riesci a ...Elisabetta Canalis nuda in piscina fa impazzire Instagram (FOTO)Microsoft apre ai pre-order di Xbox Series X Series SDuplice omicidio a Lecce : uccisi l'arbitro Daniele De Santis e una ...
di

Xbox Series S arriva il 10 novembre

Xbox Series S arriva il 10 novembre

Microsoft ha appena confermato Xbox Series S. La data di lancio è il 10 novembre e ha preannunciato anche alcune delle specifiche tecniche. Xbox Series S sarà senza disco, avrà una risoluzione massima di 1440p a 120 FPS in grado di fare upscale dei giochi in 4K, con supporto per Ray Tracing, Variable Rate Shading e Variable Refresh Rate.

La nuova console verrà venduta al prezzo di 299 euro in Italia. Sarà dotata di una CPU AMD Zen 2 a 7nm Octa core a 3,8GHz (3,66GHz con SMT attivo), GPU AMD Radeon RDNA 2 da 4TFLOPS con 20 CU a 1,55 GHz, 10Gb di memoria RAM GDDR6, 512Gb di SSD NVME PCIe espandibili tramite slot proprietario.

Leggi su insidethegame.home.blog
zazoom