Sono Gesù reincarnato! Sergei Torop, arrestato in Russia il leader ...Maneater: Ray-Tracing, 4K HDR 60 FPS per Xbox SX e PS5Fallen Legion Revenants a febbraio su ps4 e switchOttimo l'esordio di Enrico Brignano con la prima puntata di Un'ora ...L’importanza della sicurezza informatica per il mondo del gioco onlineXiaomi: in arrivo un nuovo Mi Store a SalernoCall of Duty: Modern Warfare |Nuovi Operatori nella Stagione 6Red Dead Online: Orsi Leggendari avvistati vicino ai fiumi!Jolanda De Rienzo di Sportitalia mostra un lato B da urloAl Grande Fratello Vip è passione tra Elisabetta Gregoraci e ...Ecco il cane più felice del mondo : Uni ha un sorriso contagiosoIl quiz matematico che spopola sul web: Ecco la risposta, riesci a ...Elisabetta Canalis nuda in piscina fa impazzire Instagram (FOTO)Microsoft apre ai pre-order di Xbox Series X Series SDuplice omicidio a Lecce : uccisi l'arbitro Daniele De Santis e una ...
di

Oliver Stone : Nella guerra dei vaccini, meglio Putin di Trump

Oliver Stone : Nella guerra dei vaccini, meglio Putin di Trump

In un'intervista a Fanpage, il Oliver Stone - regista di 'Platoon', 'JFK' e decine di altri capolavori di Hollywood, in Italia da qualche settimana per partecipare alla promozione della sua autobiografia "Cercando la luce" - racconta del rapporto con i suoi genitori, dei suoi film di successo, dei fallimenti, dei retroscena di Hollywood e affronta il tema della guerra dei vaccini anti-Covid tra Trump e Putin.

"All'università ho imparato l'arte cinematografica e come si fa un film. E il mio libro parla proprio di quello, come è possibile realizzare i propri sogni e come un ragazzo si trasforma un uomo" dichiara Oliver Stone e sottolinea "Nel mio percorso ho imparato l'importanza del fallimento. Il fallimento fa parte del successo, perché il successo non è mai gratis. Ha un suo prezzo, a volte altissimo…".

Secondo il regista, un film come JFK oggi non sarebbe possibile, con tutta l'attività investigativa che ha richiesto, e spiega "Dal 2001 negli USA si è accentuata la vena conservatrice e reazionaria del Paese, la verità è che dalle ferite del Vietnam non abbiamo imparato nulla…". Nella guerra dei vaccini anti-Covid tra Trump e Putin il regista di "The Putin Interviews" risponde scherzosamente: "Scelgo quello della Russia".

zazoom