Sono Gesù reincarnato! Sergei Torop, arrestato in Russia il leader ...Maneater: Ray-Tracing, 4K HDR 60 FPS per Xbox SX e PS5Fallen Legion Revenants a febbraio su ps4 e switchOttimo l'esordio di Enrico Brignano con la prima puntata di Un'ora ...L’importanza della sicurezza informatica per il mondo del gioco onlineXiaomi: in arrivo un nuovo Mi Store a SalernoCall of Duty: Modern Warfare |Nuovi Operatori nella Stagione 6Red Dead Online: Orsi Leggendari avvistati vicino ai fiumi!Jolanda De Rienzo di Sportitalia mostra un lato B da urloAl Grande Fratello Vip è passione tra Elisabetta Gregoraci e ...Ecco il cane più felice del mondo : Uni ha un sorriso contagiosoIl quiz matematico che spopola sul web: Ecco la risposta, riesci a ...Elisabetta Canalis nuda in piscina fa impazzire Instagram (FOTO)Microsoft apre ai pre-order di Xbox Series X Series SDuplice omicidio a Lecce : uccisi l'arbitro Daniele De Santis e una ...
di

Tassista romano abusa di una turista statunitense e una romana

Tassista romano abusa di una turista statunitense e una romana

Ha abusato sessualmente di due clienti nel suo taxi. Incubo per due ragazze, una turista americana e una romana. 

Per certificare i due episodi di violenza sessuale commessi da un tassista romano di 46 anni, i carabinieri della stazione di Monte Mario hanno eseguito un'ordinanza per l'applicazione delle misure cautelari degli arresti domiciliari, emessa dal giudice delle indagini preliminari del Tribunale di Roma su istanza della Procura. Il provvedimento cautelare rappresenta il risultato di un'attività di indagine che ha permesso di ricostituire, con precisione, due diversi episodi avvenuti nell'aprile 2017 e nel gennaio 2020.

Nel primo episodio l'uomo, approfittando del "suo lavoro di tassista", dopo aver accolto in macchina una cliente americana di 20 anni e averla fatta sedere sul sedile posteriore del taxi , iniziò a toccare le sue parti intime nonostante la resistenza della ragazza. Anche il tassista, secondo quanto ricostruito, ha smesso di camminare e si è posizionato sul sedile posteriore, impossibilitato a concludere il rapporto solo per la forte opposizione della giovane donna.

Ragazza romana abusata dal tassista romano

Nella seconda violenza, secondo quanto emerso dalle indagini, il tassista ha invece maltrattato una donna romana di 34 anni dopo averla accompagnata a casa quando, come hanno riferito gli investigatori, "era completamente priva di sensi a causa dell'eccessivo consumo di bevande alcoliche ".

Il tassista 46enne, dopo le violenze, ha poi contattato la vittima per vederla nuovamente, informandola che i due avevano fatto sesso la sera precedente. Il romano, accusato di due episodi di violenza sessuale ai danni delle due donne, è ora agli arresti domiciliari nella sua abitazione a disposizione dell'autorità giudiziaria.

zazoom