Bollettino Coronavirus mercoledì 21 ottobre : 15.199 nuovi casi e 127 ...Una idea regalo per la mamma: cosa fare?Alla scuola servono maggiori diritti e insegnanti di sostegno ...Puyo Puyo Tetris 2 | nuova Skill Battle modeKoch Media sigla un accordo di distribuzione con CapcomFallout 76|la Giornata delle Bombe!Kaspersky partecipa all’evento Cultura e innovazioneDOOM Eternal: The Ancient Gods Parte 1 disponibileSkincare maschile: come farla, con quali prodotti e quante volteRed Dead Online: Halloween Pass, Dead of Night e Pantere LeggendarieStagione 6 di Warzone e Modern Warfare | The Haunting of VerdanskTerraria mobile riceve l’ aggiornamento 1.4Destiny 2: Oltre la Luce – Trailer della storiaLe Iene aggrediti e immobilizzati dai CasamonicaRTX ON: molti giochi con Ray Tracing e DLSS quest’anno
di

Valerio Pino parla del suo passato: Baci mozzafiato con Anna Safroncik

Valerio Pino parla del suo passato: Baci mozzafiato con Anna Safroncik

Valerio Pino torna a stupire tutti con dichiarazioni bomba rilasciate al sito di cronaca rosa iGossip.it. L'ex ballerino professionista del talent show di Canale 5, Amici di Maria De Filippi, ha raccontato di aver trascorso una serata molto passionale con la bellissima e bravissima attrice ucraina naturalizzata italiana Anna Safroncik diversi anni fa.

Il modello e personaggio tv ha dichiarato a iGossip.it: "È successo diversi anni fa! Sì, è vero, ho conosciuto Anna durante una serata in discoteca a Roma, fu un colpo di fulmine: la sua bellezza e i suoi occhi mi rapirono subito, impossibile non cadere tra le sue braccia! Tra noi ci furono baci mozzafiato indimenticabili. Ci videro in molti quella sera, ma non avrei mai immaginato che qualcuno potesse parlarne! Ho un ricordo molto positivo di Anna: oltre ad essere una bravissima e bellissima attrice, è una donna dolce ed elegante".

E poi che cosa è successo? Il ballerino calabrese ha raccontato: "Purtroppo la mia vita in quel momento non mi permetteva di andare avanti e di approfondire la conoscenza. Vivevo all’estero, era tutto difficile e complicato. L’avessi conosciuta oggi, l’avrei sposata!".

zazoom