Sono Gesù reincarnato! Sergei Torop, arrestato in Russia il leader ...Maneater: Ray-Tracing, 4K HDR 60 FPS per Xbox SX e PS5Fallen Legion Revenants a febbraio su ps4 e switchOttimo l'esordio di Enrico Brignano con la prima puntata di Un'ora ...L’importanza della sicurezza informatica per il mondo del gioco onlineXiaomi: in arrivo un nuovo Mi Store a SalernoCall of Duty: Modern Warfare |Nuovi Operatori nella Stagione 6Red Dead Online: Orsi Leggendari avvistati vicino ai fiumi!Jolanda De Rienzo di Sportitalia mostra un lato B da urloAl Grande Fratello Vip è passione tra Elisabetta Gregoraci e ...Ecco il cane più felice del mondo : Uni ha un sorriso contagiosoIl quiz matematico che spopola sul web: Ecco la risposta, riesci a ...Elisabetta Canalis nuda in piscina fa impazzire Instagram (FOTO)Microsoft apre ai pre-order di Xbox Series X Series SDuplice omicidio a Lecce : uccisi l'arbitro Daniele De Santis e una ...
di

Adele è irriconoscibile: 44 kg in meno e biondissima

Adele è irriconoscibile: 44 kg in meno e biondissima

Adele, capelli biondi e 44 kg in meno, la foto diventa virale e la cantante è irriconoscibile.

Adele dopo la fine del matrimonio con Simone Joneck ha sconvolto la sua vita, per diversi anni la cantante ha avuto problemi di peso e dopo la gravidanza la sua situazione è peggiorata. Eppure negli ultimi mesi la cantante aveva sorpreso tutti mostrando la sua nuova forma fisica, rivelando poi al Daily Mail di aver perso la bellezza di 44 kg.

Secondo le prime indiscrezioni sull'argomento, Adele avrebbe scommesso sulla dieta sit o sulla dieta del gene magro: una dieta basata sulla scoperta fatta da due nutrizionisti britannici su un gruppo di nutrienti in grado di attivare determinati geni, sirtuine, in grado di agire positivamente sull'umore e stimolare il corpo.

Adele ha ora 32 anni e continua a sorprendere sui social network con la sua nuova forma fisica: 44 kg in meno, capelli lunghi, selvaggi e ricci. La cantante britannica ha sorpreso tutti con la sua nuova figura, i suoi capelli biondi e naturali che nessuno aveva mai visto.

Forte forza di volontà, allenamento e una nuova dieta le hanno permesso di trovare una nuova forma fisica. Un'incredibile trasformazione e una pioggia di commenti e mi piace per lei. 

Molti si chiedono come Adele sia riuscita a perdere così tanto peso, secondo Us Weekly, infatti, la cantante britannica ha assunto un personal trainer, con il quale si allena per sessanta minuti di allenamento cardio e HIT tre volte alla settimana.

zazoom