Morto a 76 anni Franco Battiato : Addio al maestro, era malato da ...Follower su Instagram: come aumentarliOlio di Neem: come si usa e a cosa serveThe Sims rivela la roadmap dei prossimi contenuti ed eventiI nuovi Kone Pro sono finalmente disponibiliGuilty Gear -Strive- Story Mode trailerF1 2021: 7 iconici piloti si aggiungono alla Digital DeluxeIl 24 maggio i Coldplay in concerto in esclusiva su TikTok per il Red ...Metal Slug: Arriva il remake - TrailerLa Collezione League of Legends UT di UNIQLO è disponibileDa AQL gli accessori giusti per allenarsi al topMSI: tanti laptop in promozioneElisabetta Canalis su Instagram : Basta con questo politicamente ...Sarah Whitney Ganoe accoltella i suoi bimbi : C'è sangue in casa, ma ...Linciato a Scampia è chiuso in un cassonetto dell'immondizia : Era ...Rimborso 730 : Ecco come averlo subitoDenise Pipitone : nuove rivelazioni dell’avvocato di Piera MaggioAlessandro Talotti morto a 40 ani : il campione sconfitto da un cancroUomini e Donne rivelazione sull’ex dama Maria Tona ... solo per farsi ...Filippo Viscido si è tolto la vita in garage : choc a Battipaglia per ...SALVA LA GALASSIA CON MASS EFFECT LEGENDARY EDITIONKerbal Space Program 2: serie più semplice per i nuovi giocatoriZTE: i suoi prodotti 5G ottengono punteggi alti per la valutazione ...Ghostrunner: annunciato il sequelLorella Boccia : mi ispiro a Ellen De Generes
di Francesco Oliva di lunedì 7 dicembre 2020

Saldi 2020 : l'occasione giusta per rinnovare la vetrina

Saldi 2020 : l'occasione giusta per rinnovare la vetrina

Gli sconti estivi iniziano a livello nazionale, dopo un inizio anticipato in alcune aree. Secondo un sondaggio Confesercenti-SWG, il 60% ha già deciso di acquistare qualcosa, ma spenderà una media di 116 euro rispetto ai 146 dell'anno scorso. Il 29% sceglierà negozi indipendenti, il 25% e-commerce. Scarpe e magliette saranno i prodotti più ricercati, seguiti da camicie e camicette, biancheria intima e abiti.

Dopo l'apertura anticipata di Sicilia e Calabria (1 luglio), Campania (21 luglio) e Piemonte, Lombardia e Friuli-Venezia Giulia (ultima settimana), i saldi di fine stagione inizia in tutte le altre regioni dal 1 agosto.

Dopo l'emergenza del coronavirus, le prospettive sono timidamente positive, con un crescente interesse dei consumatori: 6 italiani su 10 hanno già deciso di acquistare (o già acquistato, nelle regioni in cui le vendite sono già iniziate). È quanto emerge da un sondaggio Confesercenti-SWG, condotto su un campione di un migliaio di consumatori e 600 imprese nel settore dell'abbigliamento e delle calzature.

Questo è sicuramente l'occasione per rinnovare la vetrina e attrarre nuovi clienti, Per migliaia di operatori del settore i manichini usati sono eccellenti opportunità di acquisto perché il risultato è uguale a quello del nuovo manichino e il basso costo consente risparmi significativi. E' importante tenere in considerazione che oggi si può acquistare tutto ciò che occorre su internet, come su Granchi Cinzia, dove trovi manichini usati o manichini usati come nuovi per rinnovare facilmente la vetrina e mantenere costi bassi.

Molti di questi sono in vetroresina di eccellente qualità ma che, per motivi di rinnovo del magazzino, vengono venduti a un prezzo ridotto fino al 50%. Questo aspetto crea un prodotto attraente, dando la possibilità di trovare manichini di alta qualità che per la maggior parte dei negozi di piccole e medie dimensioni sarebbe stato impossibile acquistare a causa dell'elevato prezzo di mercato.

Manichini Moda ha una vasta gamma di prodotti nel suo magazzino e per questo motivo la linea di manichini viene costantemente aggiornata e di sicuro potrai trovare occasioni imperdibili.

Altre News per: saldi2020occasionegiustarinnovarevetrina