Viviana Parisi è stata ammazzata : Adesso si teme per il piccolo ...I cinque deputati col bonus partita Iva da 600 euroTrovato il corpo di Viviana Parisi : Nessuna traccia del piccolo ...Crash Bandicoot 4: It’s About Time svelato allo State of PlayFerrari Hublot Esports Series, al via le iscrizioniGTA Online – aggiornamento in arrivoPuglia, corso Operatore della Ristorazione con indennità di frequenza ...Un abuso di potere : Paolo Becchi contro Giuseppe ConteRocco Casalino e quel bacio a Gabriele Rossi...Vittorio Feltri a Parenzo e Telese : Complimenti, leccate benissimo ...Lo stipendio del vicesindaco di Ferrara pignorato dall'Agenzia delle ...Evacuata Val Ferret : Allerta ghiacciaio, per esperti rischio di ...Street Fighter V: Champion Edition – Nuovi personaggiVideo Beirut : Mamma e tre bimbi travolti dall'esplosioneLibano: Oltre 100.000 bambini senza casa a Beirut
di

Saldi 2020 : l'occasione giusta per rinnovare la vetrina

Saldi 2020 : l'occasione giusta per rinnovare la vetrina

Gli sconti estivi iniziano a livello nazionale, dopo un inizio anticipato in alcune aree. Secondo un sondaggio Confesercenti-SWG, il 60% ha già deciso di acquistare qualcosa, ma spenderà una media di 116 euro rispetto ai 146 dell'anno scorso. Il 29% sceglierà negozi indipendenti, il 25% e-commerce. Scarpe e magliette saranno i prodotti più ricercati, seguiti da camicie e camicette, biancheria intima e abiti.

Dopo l'apertura anticipata di Sicilia e Calabria (1 luglio), Campania (21 luglio) e Piemonte, Lombardia e Friuli-Venezia Giulia (ultima settimana), i saldi di fine stagione inizia in tutte le altre regioni dal 1 agosto.

Dopo l'emergenza del coronavirus, le prospettive sono timidamente positive, con un crescente interesse dei consumatori: 6 italiani su 10 hanno già deciso di acquistare (o già acquistato, nelle regioni in cui le vendite sono già iniziate). È quanto emerge da un sondaggio Confesercenti-SWG, condotto su un campione di un migliaio di consumatori e 600 imprese nel settore dell'abbigliamento e delle calzature.


Questo è sicuramente l'occasione per rinnovare la vetrina e attrarre nuovi clienti, Per migliaia di operatori del settore i manichini usati sono eccellenti opportunità di acquisto perché il risultato è uguale a quello del nuovo manichino e il basso costo consente risparmi significativi. E' importante tenere in considerazione che oggi si può acquistare tutto ciò che occorre su internet, come su Granchi Cinzia, dove trovi manichini usati o manichini usati come nuovi per rinnovare facilmente la vetrina e mantenere costi bassi.

Saldi

Molti di questi sono in vetroresina di eccellente qualità ma che, per motivi di rinnovo del magazzino, vengono venduti a un prezzo ridotto fino al 50%. Questo aspetto crea un prodotto attraente, dando la possibilità di trovare manichini di alta qualità che per la maggior parte dei negozi di piccole e medie dimensioni sarebbe stato impossibile acquistare a causa dell'elevato prezzo di mercato.

Manichini Moda ha una vasta gamma di prodotti nel suo magazzino e per questo motivo la linea di manichini viene costantemente aggiornata e di sicuro potrai trovare occasioni imperdibili.

zazoom