Crash Bandicoot 4: It’s About Time svelato allo State of PlayFerrari Hublot Esports Series, al via le iscrizioniGTA Online – aggiornamento in arrivoPuglia, corso Operatore della Ristorazione con indennità di frequenza ...Un abuso di potere : Paolo Becchi contro Giuseppe ConteRocco Casalino e quel bacio a Gabriele Rossi...Vittorio Feltri a Parenzo e Telese : Complimenti, leccate benissimo ...Lo stipendio del vicesindaco di Ferrara pignorato dall'Agenzia delle ...Evacuata Val Ferret : Allerta ghiacciaio, per esperti rischio di ...Street Fighter V: Champion Edition – Nuovi personaggiVideo Beirut : Mamma e tre bimbi travolti dall'esplosioneLibano: Oltre 100.000 bambini senza casa a BeirutCall of Duty: Modern Warfare Stagione 5Red Dead Online: nuovi animali leggendariCommercialisti : Contributo a fondo perduto per i comuni in stato di ...
di

Pierluigi Diaco lascia senza parole Paolo Ciavarro ... non me ne importa nulla

Pierluigi Diaco lascia senza parole Paolo Ciavarro ... non me ne importa nulla

Pierluigi Diaco non esclude nessuno nel suo programma su Rai 1 e senza peli sulla lingua, dice sempre quello che pensa. E qui nell'episodio di martedì 28 luglio Eleonora Giorgi con suo figlio, Paolo Ciavarro, vengono svelati.

Paolo Ciavarro insieme alla mamma Eleonora Giorgi sono stati ospiti di Pierluigi Diaco a “Io e Te”. Prima di cominciare l’intervista, Diaco ha fatto una premessa che ha un po’ deluso gli appassionati di gossip televisivo. «Non parlerò della tua ultima esperienza televisiva e della tua fidanzata, perché non me ne importa nulla», ha detto Diaco a Ciavarro, riferendosi alla sua recente partecipazione al Grande Fratello Vip e al fidanzamento con la coinquilina Clizia Incorvaia. Paolo Ciavarro è apparso molto a suo agio e ha parlato del suo rapporto con Eleonora Giorgi: «Mamma non è mai stata una madre ingombrante. C’è sempre stata e ci sarà sempre così io per lei». Diaco ha poi chiesto alla Giorgi se sia gelosia delle fidanzate di suo figlio: «Non sono gelosa delle donne dei miei figli. Io sono una mamma preoccupata e apprensiva. Sono mamma di due figli maschi, ho quattro nipoti e tre fratelli quindi vivo in un mondo di maschi». Paolo Ciavarro ha concluso definendo sua madre una rompiscatole.
zazoom